Anche se lo castri gli odori li sente sempre puo fare meno pipi non diventa matto quanto ce una cagnolina in calore stop (per me non si devono portare cani in calore e solo per pochi giorni ci dovrebbe essere piu rispetto)
Ciao sono Piero io ho un lagotto di un anno e mezzo e cerca tranquillamente vado anche con una femmina meticcia le prime volte mi faceva dannare ma a forza di pressioni e brontolate riesce a cercare anche con lei Sicuramente cerca meglio quando è solo io sono contrario a castrarlo perché mi sembra uno spregio se uno si arma di pazienza riesce comunque nel suo scopo Saluti Piero
Alex ti riferivi a me?? Se è così non so chi lo fa e comunque il mio rimane così perché se non volesse più cavare visto che molte persone mi dicono che è uno dei lagotto più belli che si vedono in giro...lo vogliono come marito per le loro cagnette ...aieme purtroppo sono troppo sensibile per Ste cose non credo riuscirei a farlo operare
Io sono un mese che non esco seriamente ogni volta un problema è i giorni passano...volevo uscire in questi giorni che ancora non ho ripreso a lavoro (sempre se riprendo) ma aieme sto sotto antibiotico per via di una bronchite...