CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 I cani
 Addestamento
 testicoli si o no....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 18:28:58  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi affronto un argomedelicato...io ho un maschio di 11mesi e qualcuno mi dice che adesso visto che è maschio il cane si ferma x un periodo...x evitare cioè conviene castrarlo...io non sono dell idea di castrarlo per vari motivi...
1 mutilare gli animali x scopi puramente umani è incivile
2 mettiamo caso che lo faccia castrare...e.se.poi cmq perde la voglia e diventa un poltrone(a qualcuno è capitato visto che i testicoli regolano gli ormoni)...che me ne faccio?? Dopo mi diventa un cane non buono x la monta e non per i tartufi....

sto notando un cambiamento nel suo.modo di lavorare...prima ancora quando i suoi testicoli nn erano scesi faceva paura(2 tartufai esperti di vecchia data sono rimasti sbalrdotiti quando l anno visto) solo ora che si avvicina all anno di vita sembra che i suoi interessi siano altri....voi che dite??consigli...

Matteo Nobili

Modificato da - Matteo870 in Data 24/05/2014 18:30:30

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 23:25:20  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INGRASSERA COME UN PORCELLO.
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 01:09:59  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È solo il.lago negativo??? Quello sin risolve dando meno cibo...tu che farestinalex

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 21:16:35  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se se cambia il metabolismo....
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 21:35:32  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex tu ai mai avuto problemi con cani maschi??

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 19:00:08  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mio parere castrato migliora con il vantaggio che si riduce la percentuale di tumori
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 19:30:16  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si lillo è vero.ma se.poi perde il cane??non te ne fai nientr

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 22:21:00  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti posso assicurare che il cane non perde nulla azi ti ritrovi con un cane molto + concentrato puoi parlare con il veterinario ti dirà che i testicoli non sono collegati con l'olfatto certo è vero ingrassa ma non vedo altro

Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 23:19:17  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povera bestiola pero'..
almeno una cucciolata fagliela fare...
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 06:52:14  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex me sa che infatti lo.lascio.cosi se.poi stupidisce e non vuole più cercare tartufi amen ne comprerò un altro...tanto x me è un passatempo non ci.vivo con il tartufo quindi....

Matteo Nobili

Modificato da - Matteo870 in data 28/05/2014 06:52:54
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 20:50:12  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca cerca non preoccuparti.
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 22:03:04  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo :-):-):-)

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 05:13:18  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si ognuno ha i propi punti de vista. se li tieni appena cresce la mia li facciamo conoscere e ti prendi una bella cucciola
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 06:58:32  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu lillo invece da come ho capito nn ti poace molto il maschio

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 14:01:36  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No ti sbagli a ne piace molto la prima volta che ho visto un lagotto era di mio padre nel 90 preso nel allevamento landi a imola era un maschio e a rieti erano pochissimi e ti assicuro che era una scheggia
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 16:53:49  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ragazzi parero nuovi??

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000