CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Anticamera
 Facciamo un po' di pratica
 CERCO COMPAGNI PER USCIRE PER TARTUFI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

rinterzi25
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Città: Roma


9 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 20:02:37  Mostra Profilo Invia a rinterzi25 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renato ci siamo proprio divertiti, speriamo di organizzare un'altra uscita al più presto per bianchetto.
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 12:02:51  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renato, a bianchetto apre il 15, io direi che potremmo andare sabato 19/01 che ne dite? semmai ci si da appuntamento sul litorale direttamente... io nn saprei dove andare. il tuo numero ce l'ho se nn l'hai cambiato ti chiamo la prossima settimana...

ciao
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 12:41:29  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certamente speriamo che ad ostia sia uscito
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 14:34:52  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renato, che si fa questo fine settimana? la facciamo una capatina in pineta per vedere se un pò di bianchetto è uscito? così magari mi dai qualche dritta... ciao Fabio
per me sarebbe meglio sabato,tempo permettendo

ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 09:59:54  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renato, dalle previsioni nulla di buono, rimandiamo alla prossima... un saluto
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 17:52:41  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stato oggi ad ostia ho fatto 410 grammi speriamo con la nuova luna che sia migliore ho dovuto camminare parecchio maalla fine tutto sommato sono soddisfatto
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 09:49:25  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei andato bene complimenti a Te e Tom... fino a mercoledì mette pioggia, se per il fine settimana è buono ti chiamo... ciao
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 17:52:00  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contrordine, la cucciola è entrata nel calore... precisa come una cambiale, ha finito il suo secondo calore il 20 luglio, che spettacolo la natura... ormai se ne riparla a metà febbraio... che palle... questanno mi dice proprio male... ciao
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


15 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 18:57:49  Mostra Profilo Invia a mimmo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao angelo se per la prossima settimana sono libero possiamo provare per il bianchetto
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 22:29:25  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ninnico lo fanno lo fanno...
trovati anche un cane maschio cosi' risolveresti il problema.
Slaluti
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 16:26:27  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe, è probabile che tra un annetto ci penso, così la mia ha 3 anni e mi aiuta per l'addestramento, io avrò più esperienza, avrò finalmente un pò di tartufaie da visitare e nn dovrò impazzire più di tanto... è solo un anno e mezzo che ho cominciato. mi paicerebbero tante cose ma purtroppo manca il tempo. speriamo di riuscire a conoscerci prima o poi. ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 19:19:44  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio c'e' molto bianchetto mi dicono, anche se piccolo..
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 11:45:59  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Alex, sabato vado in perlustrazione verso il mare di ostia, poi ti racconto... nn so nemmeno se il cane me lo cava, spero di si...

ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

ciano83
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


5 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 18:34:45  Mostra Profilo Invia a ciano83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve cè qualcuno disponibile per uscite a bianchetto,devo sbloccare il cane e avrei bisogno di aiuto...!!!sono del basso mantovano e posso spostarmi anche in pineta.grazie ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

enrico lorenzani
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma


2 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 15:59:49  Mostra Profilo Invia a enrico lorenzani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei poter prendere parte ad un uscita per avvicinarmi a questa stupenda attivita`anche solo per divertimento(sono senza cane)sono disponibile per lazio e dintorni.
Grazie a tutti

Enrico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000