CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Anticamera
 Facciamo un po' di pratica
 CERCO COMPAGNI PER USCIRE PER TARTUFI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

rinterzi25
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Città: Roma

9 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 15:47:48  Mostra Profilo Invia a rinterzi25 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE SONO NUOVO DEL FORUM, SONO DI ROMA ZONA TIBURTINA, VADO A CERCA DI TARTUFI PER HOBBY HO DUE LAGOTTI BELLISSIMI E BRAVI. CERCO COMPAGNI PER USCIRE PER TARTUFI ANCHE PER BIANCHETTO NELLE PINETE, FATEMI SAPERE
CIAO ANGELO

gimmy2
Nuovo Utente

Regione: Abruzzo

36 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 18:00:23  Mostra Profilo Invia a gimmy2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao purtroppo siamo troppo lontani, sono in abruzo
Torna all'inizio della Pagina

rinterzi25
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 10:36:55  Mostra Profilo Invia a rinterzi25 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gimmy2 ha scritto:

ciao purtroppo siamo troppo lontani, sono in abruzo

Ciao io spesso vado in Umbria tu di dove sei,

massimo
Nuovo Utente

Prov.: Roma
Città: cerveteri

7 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 14:45:19  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono di Cerveteri, ho anch'io due lagotte e ho iniziato da poco. Sono disponibile per uscite sia nel Lazio che in Abruzzo. Fammi sapere.
Massimo

gimmy2
Nuovo Utente

Regione: Abruzzo

36 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 17:59:45  Mostra Profilo Invia a gimmy2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono abruzzese e sono disposto anche io a uscite, fatemi sapere

rinterzi25
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 21:54:03  Mostra Profilo Invia a rinterzi25 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

Ciao, io sono di Cerveteri, ho anch'io due lagotte e ho iniziato da poco. Sono disponibile per uscite sia nel Lazio che in Abruzzo. Fammi sapere.
Massimo

IO HO 2 LAGOTTI, SONO DISPONIBILE PER USCIRE SIA PER CAVARE BIANCHETTO CHE NERO, VORREI ANDARE IN PINETA O SUI FAGGI CHI DISPOSTO A VENIRE POSSIAMO PRENDERE UN APPUNTAMENTO .SONO DISPOSTO ANCHE A SPOSTARMI IO -
CONTATTATEMI, PER FARE UN'USCITA INSIEME
CIAO A TUTTI ANGELO

ninnico
Utente Medio

115 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 08:49:36  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Angelo sono Fabio, quest'anno è veramente magra la stagione... e dove vado di solito 1400mt c'è neve ed è gelato, in altre parti nn vado perchè nn conosco se nn per sentito dire... ma mi piacerebbe conoscere altri appassionati. dovevamo andare sopra rieti con Alex e Renato ma per ora è saltato, troppa neve.
io sto a prima porta, "nn al cimitero" e se tu hai da proporre, una passeggiata la vengo a fare volentieri ma io posso solo il sabato mattina... fammi sapere ciao e buona giornata

fabio

rinterzi25
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 08:55:32  Mostra Profilo Invia a rinterzi25 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao fabio se organizzate un' uscita per sabato mattina per me va bene, io ho la panda 4x4 e possiamo andare anche sulla neve, ma tu quanti cani hai ?

ninnico
Utente Medio

115 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 09:36:11  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una meticcia indiavolata di 20 mesi... anche io ho un 4x4 Terrano, nn è la neve che mi scoraggia, ma il fatto che la cucciola mi trova i tartufi ma la terra è gelata per 15 cm e l'anno scorso ne ho rotti 4, mi sono innervosito e mi sono ripromesso che se devo romperli preferisco che facciano le spore per l'anno successivo... io cavo per divertimento e per una pastasciutta con gli amici. nn saprei proprio dove andare, se nn ci si accorda con Alex, farò un giro a "****" per rimediare qualcosa per Natale

alex
Utente Medio

Città: Rieti

413 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 21:26:30  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ninnico, c'e' pochissimo in giro sono uscitooggi solo 4 palline moscato.

renato
Utente Medio

Città: roma

179 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 07:40:54  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fine anno fatta un'uscita con angelo cavati 37 tartufi tra uncinati e fenici ci siamo divertiti presto faremo un'altra uscita

alex
Utente Medio

Città: Rieti

413 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 18:05:03  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene!!

ninnico
Utente Medio

115 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 14:53:57  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beati voi... questanno mi sono un pò scoraggiato... spero di riuscire a portare la mia cucciola a bianchetto per fine gennaio, anzi se qualcuno sa darmi una dritta lo ringrazio...

buona epifania
Fabio

renato
Utente Medio

179 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 19:28:58  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai che cerchiamo di organizzare un'uscita a bianchetto ha mio giudizio dovrebbe essere una buona annata

black
Nuovo Utente

Prov.: Frosinone

29 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 17:51:56  Mostra Profilo Invia a black un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao renato, leo cresce ogni giorno sempre di più.. piacerebbe anche a me fare un uscita. se non ti disturbo la settimana che entra ti contatto ok?!

renato
Utente Medio

179 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 19:41:42  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che disturbi chiamami che ci mettiamo d'accordo
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000