cerco un pointer bianco e nero maschio per coprire la mia femmina bianco arancio nella zona di rimni. se qualcuno ha un maschio disponibile mi faccia un fischio. ciao denis
finalmente ho trovato un maschio bellissimo bianco e nero di pointer puro per la mia femmina bianco e arancio......speriamo bene e quando nascono posto le foto dei piccoli...
a me piacciono molto i pointer come cerca...sono molto veloci e tirano molto di naso....mi spiego meglio, alle volte vedo il cane che alza la testa all'insų e annusa l'aria,quando lo fa poi parte in corsa e va a bucare ....č incredibile quando succede....non sembra vero...ma alla fine va sul buco direttamente. mi trovo bene, bisogna tenerli in inverno belli pienotti perchč alcuni esemplari tendono a sentire freddo se si bagnano, non tutti, ma essendo cani molto veloci in corsa continua necessitano di molte calorie perchč bruciano veramente molto per la ricerca....ho anche lagotti e bracchi pointer,bracchi tedesci ed ho avuto anche bracchi ungheresi, ma il pointer puro č il mio preferito.