CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 I cani
 Allevamento e riproduzione
 cercasi pointer bianco e nero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Denis Inserito il - 19/04/2011 : 21:02:27
cerco un pointer bianco e nero maschio per coprire la mia femmina bianco arancio nella zona di rimni. se qualcuno ha un maschio disponibile mi faccia un fischio. ciao denis
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Denis Inserito il - 01/02/2012 : 22:41:44
a me piacciono molto i pointer come cerca...sono molto veloci e tirano molto di naso....mi spiego meglio, alle volte vedo il cane che alza la testa all'insù e annusa l'aria,quando lo fa poi parte in corsa e va a bucare ....è incredibile quando succede....non sembra vero...ma alla fine va sul buco direttamente. mi trovo bene, bisogna tenerli in inverno belli pienotti perchè alcuni esemplari tendono a sentire freddo se si bagnano, non tutti, ma essendo cani molto veloci in corsa continua necessitano di molte calorie perchè bruciano veramente molto per la ricerca....ho anche lagotti e bracchi pointer,bracchi tedesci ed ho avuto anche bracchi ungheresi, ma il pointer puro è il mio preferito.
alex Inserito il - 01/02/2012 : 21:18:14
come vanno i pointer a tartufi ti trovi veramente bene?
Evviva Inserito il - 04/07/2011 : 09:01:52
...un pointer nero e arancio non l'ho mai visto...chissà...
Denis Inserito il - 03/07/2011 : 16:38:14
finalmente ho trovato un maschio bellissimo bianco e nero di pointer puro per la mia femmina bianco e arancio......speriamo bene e quando nascono posto le foto dei piccoli...

CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000