V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pierinolapeste71 |
Inserito il - 21/11/2012 : 18:14:29 Ciao a tutti non scrivo molto spesso perchè sono impegnato con il lavoro vorrei alcuni consigli per quanto riguarda il cane vivo in appartamento per questo sono ancora indeciso lo porterei con me a lavoro tutto il giorno e avrebbe tutta la giornata per scorrazzare fuori ma la sera dobbiamo rientrare a casa secondo voi soffre se tenuto in appartamento? non avrò la possibilità di andare spesso a cercare tartufi come si riflette questo sul cane? spero che le vostre risposte mi tolgano qualche dubbio Grazie in anticipo ciao Piero |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giuseppe |
Inserito il - 27/11/2012 : 17:44:01 bellissimo quello che hai scritto pierino !!!!!!!!!!!!!!
|
pierinolapeste71 |
Inserito il - 27/11/2012 : 13:51:04 Io mi darei anche da fare ma i dubbi sono ancora tanti anche se la passione per il bosco e l' aria aperta penso che alla fine prenderanno il sopravvento. Mio padre a 5 anni mi portava nel bosco a cercare i funghi e questa passione assieme a quella dei tartufi è rimasta dentro di me e mi tormenta perchè non posso esprimermi per mancanza di tempo. saluti Piero |
alex |
Inserito il - 26/11/2012 : 23:29:04 DATTI DAFARE. |
pierinolapeste71 |
Inserito il - 23/11/2012 : 22:15:25 Grazie a tutti per l' interessamento se deciderò sarete i primi a saperlo ciao Piero
|
renato |
Inserito il - 23/11/2012 : 13:37:33 sono d'accordo con ninnico ti do un consiglio abbitualo con la museruola ogno volta che lo fai uscire mettela vedrai che subito si abbituera' PER IL BENE DEL CANE |
ninnico |
Inserito il - 23/11/2012 : 11:09:01 i cani sono esseri viventi e come tutti amano la libertà, ma si adattano meglio di altri animali a vivere con il proprio padrone. la vita in appartamento nn crea problemi, forse ne cra di più la solitudine in appartamento. per quanto riguarda invece la cerca del tartufo, il cane, dalla mia scarsa esperienza nn fa differenza di dove è nascosto, quindi per le scarse uscite puoi sopperire con dei richiami all'addestramento sia al parco sotto casa o in appartamento. questo fino a che il cane è fatto cioè intorno al 3 anno di vita... ti devi armare di santa pazienza e vedrài che il tuo cucciolo ti darà grandi soddisfazioni... ciao Fabio |
alex |
Inserito il - 22/11/2012 : 17:55:47 4 anni almento per le femmine 6 per i maschi capoccioni e giocarelloni...... |
Giuseppe |
Inserito il - 21/11/2012 : 22:03:46 ALEX ------ PAROLE SANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
alex |
Inserito il - 21/11/2012 : 18:53:57 per i cani ci vuole tempo... |