CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Primi passi
 Ti avvicini adesso a questo mondo?
 dubbi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pierinolapeste71
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Scandicci


15 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 18:14:29  Mostra Profilo Invia a pierinolapeste71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti non scrivo molto spesso perchè sono impegnato con il lavoro
vorrei alcuni consigli per quanto riguarda il cane
vivo in appartamento per questo sono ancora indeciso
lo porterei con me a lavoro tutto il giorno e avrebbe tutta la giornata per scorrazzare fuori ma la sera dobbiamo rientrare a casa
secondo voi soffre se tenuto in appartamento?
non avrò la possibilità di andare spesso a cercare tartufi come si riflette questo sul cane?
spero che le vostre risposte mi tolgano qualche dubbio
Grazie in anticipo
ciao
Piero

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 18:53:57  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per i cani ci vuole tempo...
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 22:03:46  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALEX ------ PAROLE SANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 17:55:47  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4 anni almento per le femmine 6 per i maschi capoccioni e giocarelloni......
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 11:09:01  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i cani sono esseri viventi e come tutti amano la libertà, ma si adattano meglio di altri animali a vivere con il proprio padrone.
la vita in appartamento nn crea problemi, forse ne cra di più la solitudine in appartamento.
per quanto riguarda invece la cerca del tartufo, il cane, dalla mia scarsa esperienza nn fa differenza di dove è nascosto, quindi per le scarse uscite puoi sopperire con dei richiami all'addestramento sia al parco sotto casa o in appartamento. questo fino a che il cane è fatto cioè intorno al 3 anno di vita... ti devi armare di santa pazienza e vedrài che il tuo cucciolo ti darà grandi soddisfazioni...
ciao
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 13:37:33  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con ninnico ti do un consiglio abbitualo con la museruola ogno volta che lo fai uscire mettela vedrai che subito si abbituera' PER IL BENE DEL CANE
Torna all'inizio della Pagina

pierinolapeste71
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Scandicci


15 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 22:15:25  Mostra Profilo Invia a pierinolapeste71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l' interessamento
se deciderò sarete i primi a saperlo
ciao
Piero
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 23:29:04  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DATTI DAFARE.
Torna all'inizio della Pagina

pierinolapeste71
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Scandicci


15 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 13:51:04  Mostra Profilo Invia a pierinolapeste71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi darei anche da fare ma i dubbi sono ancora tanti anche se la passione per il bosco e l' aria aperta penso che alla fine prenderanno il sopravvento.
Mio padre a 5 anni mi portava nel bosco a cercare i funghi e questa passione assieme a quella dei tartufi è rimasta dentro di me e mi tormenta perchè non posso esprimermi per mancanza di tempo.
saluti
Piero
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 17:44:01  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo quello che hai scritto pierino !!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000