CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Anticamera
 Facciamo un po' di pratica
 problemino con la mia cucciola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

tuco
Nuovo Utente


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: celenza sul trigno


8 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 08:03:04  Mostra Profilo Invia a tuco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti ho una cucciola figlia del mio lagotto ottimo cavatore che come altri cani ho addestrato io ,adesso non riesco ad avviare la figlia č molto timorosa non prende ricompense dalla mia mano e se mi avvicino scappa non vuole giocare con lo straccio e nemmeno con l ovetto ma sulle forate che fa il padre di bianchetto va con il naso raspandoci su e in quell occasione riesco anche a premiarla come posso avviarla? grazie a tutti coloro che mi forniranno delle dritte.(non mi funziona il tasto dell apostrofo)

Pasqualino ninni

stefano81
Nuovo Utente



Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittā: serra san quirico


6 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 13:49:40  Mostra Profilo Invia a stefano81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tuco..ma quanti mesi ha la cucciola?secondo me ti conviene insistere nel giocare con qualcosa che gli possa interessare,insisti a tirare l'ovetto molto vicino a lei!!cmq cerca di coccolarla e farla attaccare a te,prima di tutto deve vederti come capo branco e come maestro di vita!

meglio un uovo oggi che una gallina domani!!
Torna all'inizio della Pagina

tuco
Nuovo Utente


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Cittā: celenza sul trigno


8 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 15:43:45  Mostra Profilo Invia a tuco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il consiglio č quello che sto tentando di fare inizia a migliorare comunque ha tre mesi

Pasqualino ninni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000