CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 I cani
 Il veterinaio
 quante vaccinazioni?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

danilo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


6 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:25:40  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho portato la mia cagnolina dal veterinario quando aveva 2 mesi e gli ha fatto un primo vaccino,dopo 21 giorni un secondo e tra 21 giorni un terzo...mi ha detto che non puo' uscire ne tantomeno andare x boschi ma e' possibile,non metto in discussione la sua professionalita' ma non vorrei fosse un po paranoico visto che ho conosciuto persone che portano in giro i loro cuccioli...ma forse ha ragione lui

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Cittā: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 01:06:14  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra strano.........anche il terzo richiamo,io so di una puntura tetravalente e successivo richiamo dopo un mese a meno che non gli faccia l'antirabbica che comunque č piu che superflua............senza discutere sulla sua professionalita ma gli hai chiesto il perchč di 3 vaccini??
anche il fatto di non farlo uscire mi sembra eccessivo a meno che non ci sia un motivo....ti ha detto il perchč??

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<
Torna all'inizio della Pagina

danilo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


6 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 01:11:53  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo che e' piu' sicuro di non rischiare ma non so di cosa...in giardino lo posso tenere ma ha detto di evitare posti affollati
..non so che dire
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 23:31:41  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI E' MEGLIO NON RISCHIARE PRIMA CHE ABBIA FATTO ANTICORPI..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000