CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri cani
 JACK
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 22/02/2016 : 22:14:56  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , si è unito un nuovo membro con noi ovvero Jack è un meticcio, bracco pointer ,una vera forza ,non si ferma mai, anche perché fra cinque giorni compie 6 mesi quindi è normale sia pieno di energie, l'addestramento è stato relativamente facile anche se ora ha perso il riporto che aveva imparato bene, e qualche pallina se la mangia ma per ora non fa nulla anzi così ha una motivazione in più per cercare e trovare. Più in la lo correggerò per ora deve solo trovare e a dire il vero trova eccome anche dove è già cavato,proprio ieri c'erano un paio di metri quadri tutti zappati e proprio li ha trovato due bianchetti di 30 e 35 gr eheheeh , l'altro giorni per 2 volte la stessa cosa ,comu que ancora è presto per dire se è un buon cane o no ma se il buon giorno si vede dal mattino.................

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 22/02/2016 : 22:30:34  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco ad inserire una foto...................

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 27/02/2016 : 20:01:09  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovresti tagliare la foto e' troppo pesante...


Anche tu con i bracco allora,,,
se sei uno che si muove e cammina ti dara' soddisfazione con lo scorzone ,
il mio cucciolone spazia molto ..

Modificato da - alex in data 27/02/2016 20:06:20
Torna all'inizio della Pagina

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 27/02/2016 : 20:10:37  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si alex io cammino abbastanza faccio anche trekking con varie cime dell'arco calabro all'attivo e non solo c'è anche etna,vesuvio,le eolie,ecc

si è la prima volta che ho un cane di questo tipo ma ne sono gia innammorato è tremendo ed anche abbastanza intelligente è cucciolo ma gia capisce al volo anche cose nuove.........

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 28/02/2016 : 19:22:46  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il bracco sembra ricevere e comunicare meglio.
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 30/06/2016 : 16:39:28  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di cani, ho una bastardina nn meglio identificata, 12 kg di potenza esplosiva, scava e riporta tutto anche ossa travate nel bosco, ha 6 anni e vorrei affiancargli una bracco pointer che ne pensate? vorrei anche portarla a bianco, qual'è il periodo migliore per prenderla, adesso che fa gavetta con lo scorzone e l'uncinato o direttamente quando è periodo di bianco?
grazie
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 03/07/2016 : 23:26:31  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bracco pointer il massimo del cane da tartufo, bene.

e'sempre buono iniziare da prima dell'apertura del bianco,
poi per il bianco ci vogliono anni per vedere buoni risultati....
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 04/07/2016 : 14:05:14  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa intendi per anni, io nn conosco nemmeno una posta, ma il mio pensiero era questo: prendere una cucciola ora che c'è lo scorzone farla uscire tutti i giorni un'oretta per farla impratichire fino a fine agosto che sto in ferie, poi fargli fare un pò di uncinato fino a novembre poi comprare un pò di bianco per farla giocare anche con quello diciamo che a dicembre dovrebbe avere circa otto mesi e conoscere quasi tutti i tartufi. poi febbraio e marzo bianchetto e diciamo che rifacendo il giro a fine anno sarebbe pronta per provare su poste naturali di bianco. la teoria sembra facile, la pratica è un'altra cosa, ma voi che avete esperienza che ne dite?
ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 05/07/2016 : 23:19:27  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sarebbe cosi,uscite in quantita' e tanti tartufi,
ma dipende anche dall'imprinting del cucciolo...
se ti occorre del tartufo bianco congelato potrei procurartelo
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 06/07/2016 : 10:15:15  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie Ti terro presente per il bianco, ma lo preferirei fresco per farci un pò di olio. per imprinting cosa intendi, se il cucciolo è portato? io nn ho molta esperienza, ho avuto un solo cane, rimasto di una cucciolata nn voluta, sembra tutto tranne un cane da tartufo, ma essendo la mia prima esperienza in assoluto, mi ha dato grandi soddisfazioni. so bene che per lei il tartufo nn è la suo primo interesse, ma se ci sono, li cava li riporta, ma basta un merlo per farla desistere. il mio è un hobby quindi per ora va bene, ma vorrei trovare un pò di bianco per evolvermi e per soddisfazione personale. la mia cagnetta quest'anno ha fatto 5 anni e il prossimo anno di questi tempi, vorrei affiancargli una bracco pointer o farla coprire da uno spinger, nn so cosa fare. un saluto e alla prossima. ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 23:26:55  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bracco 100 per 100,
ma anche lo springer e' un buon cane,e da soddisfazioni
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000