CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Anticamera
 Scusate ma...
 caeosare il nostro amico...come??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 16:37:13  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi come si carosa al.meglio un cane in particolare i lagotti x nn fargli o meglio x vedergli eventuali forasacchi? ? Intorno alle orecchie e nei piedi č meglio tagliare piu pelo possibile? ?

Matteo Nobili

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 22:15:01  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuni??

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

Teo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Rieti


18 Messaggi

Inserito il - 14/05/2014 : 02:26:18  Mostra Profilo Invia a Teo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pelo corto il piu possibile. Dare un bella spazzolatina al cane dopo ogni uscita e controllare bene orecchie zampe e pancia!
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 14/05/2014 : 06:41:06  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teo tu sei di rieti di solito dove vai x carosarlo?? Io ora x martedi 20 ho appuntamento al negozio li a piazza Tevere. ..

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Cittā: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 18:21:26  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao matteo io ho preso l'apuntamento con uno che si trova davanti a lex uff del lavoro vicino a l'enci dicono che č bravo
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 19:43:08  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio cugino sta x acquistsre la moser io mi compro la lama da lagotto e lo caroso

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

stefania
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Cittā: ISTIA D'OMBRONE GROSSETO


21 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 21:49:48  Mostra Profilo Invia a stefania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi scusate l'intrusione ma penso che il problema reale sorge quando entrano nelle narici oppure vengono ingoiate, spesso la mia Gemma tossisce e meno male che riesce ad espellerli da sola!
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 21:55:49  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA MOSER E' OTTIMA :
ANCHE IO NE HO UNA ,
LA USO DUE O TRE VOLTE L'ANNO I CANI SONO SEMPRE IN ORDINE E FRESCHI,
ANCHE SE I CANI NON ANDREBBERO TOSATI...
E COMUNQUE CONVIENE.
AAH VI AUGURO TANTA PAZIENZA SPECIALMENTE PER I PRIMI TAGLI....
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 22:21:53  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo eseguito a forbice. ...3 ore x farlo mam ora vado dalla tosatrice

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

Teo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Rieti


18 Messaggi

Inserito il - 28/05/2014 : 22:30:17  Mostra Profilo Invia a Teo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un Mosere con lame da 3 e 5 mm! me li caroso da solo! Ci vuole solo un po di pazienza!
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 22:34:13  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena posso la prendo pure io...quella da 5 č indicata x lagotto giusto??

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,48 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000