CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 I cani
 Addestamento
 Sbloccare una cagna che era di mio suocero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

paolotombolini
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Riccione


6 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 14:50:26  Mostra Profilo Invia a paolotombolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sono un novizio della ricerca del tartufo, ho un problema, bensì ho due cagne che cavano tutti i tipi di tartufo, ed una cagnolina che scava, non riesco a farle lavorare. Mi spiego meglio, mio suocero aveva queste tre cagne, lui era un Tartufaio, tre seTtimane fà purtroppo è venuto a mancare, sto provando da alcuni giorni a portarle fuori, dove so che fanno i tartufi e niente, le ho portate addirittura sotto una pianta dove il tartufo si vedeva ad occhio nudo e niente, però se i tartufi glie li metto giù nel mio terreno e li lascio li un paio di giorni prima di portarle, li me li cavano subito! Aiutatemi!!!

Paolo Tombolini

pointer67
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tolfa


20 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 23:37:28  Mostra Profilo Invia a pointer67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve se i tartufi sotto la pianta sono scorzoni in questo periodo è possibile che tu li veda ma i cani non li sentono perchè completamente immaturi.
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 16:14:58  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pointer67 ha scritto:

Salve se i tartufi sotto la pianta sono scorzoni in questo periodo è possibile che tu li veda ma i cani non li sentono perchè completamente immaturi.


daccordissimo... credo che per lo scorzone ci vorrò ancora un mesetto buono al livello del mare... riportale a giugno e vedi se li cavano... in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000