CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Bar
 Parliamo di altro
 Trattiamoli almeno in maniera decente!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Riccardo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Fara sabina


15 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 20:17:06  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parlo dei nostri compagni pelosi, premetto che faccio il toelettatore e questa mattina ho dovuto aprire alle7 per poter tosare un lagotto che stava in consizioni PIETOSE... Sul tartufo non posso dare vonsigli a nessuno purtroppo.. Ma per quanto riguarda il pelo dei cani si. Questo povero lagotto se si azzardava a mettere piede dentro qualsiasi bosco si sarebbe letteralmente incastrato nei spini x quanto pelo infeltrito aveva.. Difatti più che tosatora è stata una scuoiatura...E poi se posso dare un consiglio nn fatevi tosare i cani a zero cioè che rimane solo la pelle senza pelo gli fa male. Da me quando me lo chiedono io mi rifiuto di pelare il cane non scendo mai sotto i 3mm.

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 00:01:43  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto mai tosare i cani a zero .
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000