CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri trofei
 ANCHE OGGI CACCIA GROSSA !!!!!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 20:36:36  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TUTTI I MERITI VANNO ALLA MIA PICCOLA MA GRANDE COCKERINA LUNA !!!!!!

Immagine:

61,89 KB

Immagine:

65,08 KB

Evviva
Amministratore



Regione: Estero


113 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 23:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Evviva Invia a Evviva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimentoni!
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 23:43:41  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie EVVIVA !!!
Quello grande pesa 653g , anche gli altri sono tutti pezzatura ottima , quest' anno piccoli quasi niente
Torna all'inizio della Pagina

Gioacchino
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


42 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 11:28:36  Mostra Profilo Invia a Gioacchino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole......

Gioacchino
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 20:16:29  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti giuseppe PRENDO LA NAVE??????
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 00:35:01  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLI GIUSEPPE
Torna all'inizio della Pagina

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 10:49:46  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà quando e soprattutto SE farò mai un bottino così COMPLIMENTONI a te e soprattutto alla tua LUNA

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<
Torna all'inizio della Pagina

Denis
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


120 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 16:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denis Invia a Denis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti..... dalle nostre parti un bottino come il tuo è impensabile....oggi sono andato e ho fatto 5 buchi.....mi sa che prendo la nave per venire da te....
bravo e complimenti a luna....
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 19:37:14  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi sono 13 kg , qua tartufo ne cavo parecchio ,naturalmente conosco la mia campagna come le mie tasche , sinceramente mi vergogno a dire quanto ne prendo in una settimana .
Ragazzi un informazione , avete mai provato ad addestrare un cane di 18 mesi ??? questo cane che voglio prendere a 18 mesi ma non ha mai visto un tartufo
Torna all'inizio della Pagina

gianoste
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: novafeltria


20 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 17:10:42  Mostra Profilo Invia a gianoste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoo denis io ancora qua da noi non ho trovato niente...da quando pensi che iniziano per bene?
in che zona vai a scorzone?
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
Nuovo Utente


Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Civita d'Antino Scalo


35 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 11:24:57  Mostra Profilo Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Giuseppe

TUTTI I MERITI VANNO ALLA MIA PICCOLA MA GRANDE COCKERINA LUNA !!!!!!

Immagine:

61,89 KB

Immagine:

65,08 KB


COMPLIMENTI GIUSEPPE.. MA ANCHE ALLA TUA FEDELE COCKERINA......

Ale
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
Nuovo Utente


Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Civita d'Antino Scalo


35 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 13:56:31  Mostra Profilo Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe ha scritto:

Questi sono 13 kg , qua tartufo ne cavo parecchio ,naturalmente conosco la mia campagna come le mie tasche , sinceramente mi vergogno a dire quanto ne prendo in una settimana .
Ragazzi un informazione , avete mai provato ad addestrare un cane di 18 mesi ??? questo cane che voglio prendere a 18 mesi ma non ha mai visto un tartufo


Prima di prenderlo devi valutare alcune cose , però si, si può addestrare. Naturalmente ci vorrà del tempo e molta pazienza..poi dipende anche dal tipo di razza. Ce ne sono alcune facilmente addestrabili ma dipende molto anche dalla testa che ha il cane.

Ale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000