CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri trofei
 BIANCHETTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 20:10:42  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ALCUNI BIANCHETTI TROVATI IERI POMERIGGIO
Immagine:

58,47 KB

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


179 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 21:20:03  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono di sabbia pineta
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 21:26:21  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RENATO , QUESTI GLI HO TROVATI IN UN PUNTO DOVE C ERANO LECCI E IL TIPO DI TERRENO ERA CALCAREO
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 23:28:19  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellini
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


179 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 07:50:22  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove risiedi in sardegna????
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 13:26:05  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NEL SARCIDANO AL CENTRO SARDEGNA , SAI DOVE' ??
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 13:28:24  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI DOVE POTREI VENDERE ALCUNI DEI MIEI TARTUFI ??? ALMENO PER RIFARMI DELLE SPESE
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


179 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 19:15:15  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuseppe č difficile venderli via internet motivo anche giusto secondo me dato che non si possono raccogliere prima del 1 maggio anzi ti consiglio di non publicare passeresti per un bracconiere poi fai come meglio credi il mio č un semplice consiglio se ti prende la forestale sono multe salatissime quindi rifletti ciao
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 20:10:53  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renato , qui in Sardegna non ci sono questi regolamenti , mi sono gia' informato ,La sede della forestale e ad un passo da casa , non so se il motivo sia perche' la Sardegna in questo punto di vista č una regione autonoma , infatti la forestale č un corpo regionale qua . Qua da noi a maggio il bianchetto si vede solo in fotografia .
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


179 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 21:47:10  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dicevo gli scorzoni ma se da voi sipossono raccogliere meglio cosi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000