CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Bar
 Parliamo di altro
 apriamo anche una parte sui funghi non tartufi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Denis
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


120 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 17:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denis Invia a Denis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cè qualcuno che se ne intende di funghi non tartufi.....si potrebbe aprire una sezione sul sito che parli di funghi....che ne pensate?

Evviva
Amministratore



Regione: Estero


113 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 17:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Evviva Invia a Evviva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Torna all'inizio della Pagina

Matteo73
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Caravaggio


1 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 15:38:01  Mostra Profilo Invia a Matteo73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, apriamola
Almeno "giochiamo" su un terreno a me più conosciuto visto che in materia di tartufi sono molto ignorante
Quando sarà attiva posterò qualche foto delle raccolte degli anni passati, soprattutto porcini e finferli

Matteo
Torna all'inizio della Pagina

ALFREDO
Nuovo Utente


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: VASTO


2 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 11:43:48  Mostra Profilo Invia a ALFREDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE COME HO SCRITTO NELLA MIA SCHEDA SONO ANCHE UN RACCOGLITORE DI FUNGHI CON TANTO DI TESSERINO ACQUISITO DOPO ESAME VADO PIU VOLENTIERI A TARTTUFI MA RIESCO SPESSO AD ABBINARE LE COSE MI SEMBRA COMUNQUE GIUSTO PARLARE ANCHE DI FUNGHI SOPRATUTTO PERCHE I TARTUFI NON DIMENTICHIAMOLO SONO COMUNQUE FUNGHI ANCHE SE IPOGEI CIOE CHE NASCONO SOTTO TERRA E POI PERCHE QUANDO SI ESCE NON RIPORTARE A CASA ANCHE UNA BELLA MANGIATA DI FUNGHI SE NE ABBIAMO L OPPORTUNITA SOPRATUTTO SE NON E ANDATA BENE LA RACCOLTA DEI TARTUFI CHE VE NE PARE ?

Torna all'inizio della Pagina

Evviva
Amministratore



Regione: Estero


113 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 22:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Evviva Invia a Evviva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sezione dedicata ai funghi è stata aperta, come da vostri desideri!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000