CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 I cani
 Addestamento
 cane esperto si o no
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 21:45:40  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda aperta a tutti secondo voi e giusto continuare a portare una cuciola di 6 mesi in addestramento con una anziana e velocissima,notavo che la mia zara a capito bene quello che deve fare ma l'anziana e molto + veloce di lei e non gli permette di cavare nulla. in piu la cucciola è gelosissima di me cosi quando mi avicino alla vechietta si distrae dalla cerca . mi piacerebbe sapere le vostre opinioni

Modificato da - lillo in Data 24/06/2014 21:47:19

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 06:55:02  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me.lillo i cani anziani sn molto utilibma anche dannosi...mio zio facendo cosi quasi si gioca un cucciolo..ormai il piccolo andava a "caretto" cioè cavava solo i tartufi che trovava l anziano senza impegnarsi lui nel trovarli...cioè era diventato una sorta di parassita

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 10:07:42  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si matteo questa è la mia preoccopazione lunica cosa che mi fa venire un po di dubbio e che lei a un carattere forte e dominante
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 12:50:14  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di solito se ai un cane anziano e lo trova non farglielo scavare mettici in segno e dopo un po passaci con la piccola

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 17:29:10  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si provo cosi anche se sarà difficile fermare l'anziana 13 anni e ancora una furia proverò a usare il collare altrimenti sarò costretto a lasciare a casa la vecchia e tornare a casa con le tasche semi vuote.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000