CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri trofei
 un bel tartufino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 22:29:00  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un tartufino degno di foto


Matteo Nobili

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 23:22:21  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo complimenti
Torna all'inizio della Pagina

paolotombolini
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Riccione


6 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 22:04:17  Mostra Profilo Invia a paolotombolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!

Paolo Tombolini
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 21:12:48  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella patatona .
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 14:37:11  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uno spettacolo... io ancora a secco ho fatto una 20ina di buche per un totale di 200 grammi... so proprio scarso
un saluto a tutti e spero di postare qualcosa per fine luglio...

ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 07:12:05  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sn botte di culll xke cm c era qiesto poteva esserci uno più piccolo...anzi forse il cane sente più uno grande che uno piccolo ....solo una soddisfazione ho avuto quando lo cavato...che avanti a me è passata una persona che si vanta di avere un cane mostruoso....e mentre il mio cane girava li dov era gia passato l altro cane qursta persona mi diceva...di lasciar perdere xke gia era passato il suo cane...dopo 20 secondi ecco il risultato. ...avere un bel vanghetto 100 euro con Mastercard, umiliare chi si loda senza giusta motivazione non ha prezzo!!!:-):-)

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 13:36:35  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Matteo, ho avuto la stessa soddisfazione due anni fa, un tartufaio mi ha portato con i suoi cani e la mia cucciola su delle tartufaie conosciute da tutti tranne cha da me, la cosa bella è che lui mi anticipava sempre,effettivamente aveva cavato 2 scorzoncini, sulle ultime due dopo che i suoi cani erano passati senza cavare nulla, la mia cucciola di 16 mesi ha cavato due belle patate.. il risultato è stato che nn mi ha più invitato ad uscire con lui...

per tutto il resto c'è Mastercar

ciao Fabio

PS:A Rieti in che zona sei? conosci la zona di Apoleggia? ci passo spesso per andare a leonessa e mi sembra buona, hai delle dritte da darmi? anche in MP
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 15:20:41  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si so dv è mia nonna abita a colli sul.velino....cmq si lo vista pire io sn stato a leonessa 2 sabati fa a funghi

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 12:52:02  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io stavo a leonessa... nn è che hai una panda e sei andato a funghi sotto il viadotto? e hai parlato con un con il terrano?
perchè quello ero io...

ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 23/07/2014 : 13:32:05  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ho un vitara borduex... con scritta laterale suzuki...e non ho i vetri scuri...un altro ragazzo c'è la cm la mia però è lui che ha i vetri scuri...

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 24/07/2014 : 11:02:51  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora se capiterà di incontrarci da quelle parti ci salutiamo, io starò su dal 10 al 24 Agosto...

un saluto
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 24/07/2014 : 15:44:01  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vado a funghi da quelle parti

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 24/07/2014 : 17:00:51  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io, la zona la conosco bene ci sono praticamente nato, sono residente ma lavoro a Roma.

ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 24/07/2014 : 21:59:59  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
porcini si trovano?

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 25/07/2014 : 10:21:12  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho fatti 4 belli domenica,ma la cosa bella è che ho trovato dei galletti di 200 grammi alla faccia dei galletti, erano polli di allevamento, poi lunedì a ripiovuto. andrò mercoledì a fare un giro ti saprò dire...

ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 22:12:45  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un altro bel.pezzo :-):-):-):-)



Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000