CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 I cani
 Il veterinaio
 attenti ragazzi ai bocconi...!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 22:16:20  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi attenzione sopratutto chi è di rieti stasera il mio.lagotto ha preso un boccone in zone sant elia detta monte izzo....ora è dal veterinario sotto flebo dovrenbe salvarsi grazie al mio repentino soccorso con acqua sale( è meglio l acqua ossigenata ma acevo solo quella)...il.veterinario mi ha detto che il.cane si salva con il nostro repentino interve tose li becco me ne vado in galera sti figli di troia...attenti ragazzi..ecco l Anti lumaca figli di troiaa puttana...scusate il termine ma ho una rabbia....


Matteo Nobili

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 01:10:00  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bastardi figli di put...a a me fino a adesso mi anno solo tagliato le gomme io fossi in te mi metterei li e il primo che si presenta con il cane con la museruola giu botte se ti serve compagnia fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 07:09:24  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iero ho chiamato la forestale oggi li devo risentire...è vero nn possono stare ovunque ma è anche.vero che devono girare x essere un repellente x qiesti tizi...oltre a un danno morale visto che credo tutti no ci affezioniamo al.nostro cane,creano un danno economico,perché chiamata di urgenza al veterinario ieri sera stanotte con.la flebo ricoverato...se ne partono tranquilli 100 euro...l unica consolazione è che non ho avuto chiamate quindi sta bene...cmq oggi torno sul posto e vedo xke ieri ho mandato mio cugino a notte e mi ha detto è pieno di bocconi...oggi li tolgo almeno evito che qualcuno ci ricasca

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 08:28:02  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo saputo che a s. elia avevano avvelenato un cane nel cortilegia' qualche anno fa ,
non mi sembrava vero ,
ma adesso credo che da quelle parti girino persone che fanno queste cose.
quella foto si riferisce al veleno o vomito di cane?
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 20:54:21  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex quello è il veleno...cmq la zona ce chi la chiama monte x chi sant elia chi maglianello alto...cmq alex i dati sono pii brutti nell ultimo mese 7;cani....

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 00:59:04  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi e quasi sicuro che sia uno del posto. Pesandoci bene anche a un mio amico l'anno scorso anno avvelenato il cane e lui e di s,elia. E mi parlava di un certo luparo ma non sono sicuro. Matteo come sta il tuo cane?
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 06:27:50  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene fortuna....ieri sono uscito e i sta bene:-):-)
Lillo ti lascio un mess privato...

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 06:55:18  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male sono contento
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 08:34:40  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dirla tutta me.li ha trovati pure 580 gr con un'oretta e mezza mi acconten.x il.momento

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 10:43:01  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande allora e informa smagliante1
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 14:20:18  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contento che stia bene .
Ma mi dici che ne hanno avvelenati 7 quest'anno?
comincia a daessere preoccupante la cosa.
Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 20:57:31  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si alex purtroppo

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 21:39:32  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..
Torna all'inizio della Pagina

Teo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Rieti


18 Messaggi

Inserito il - 19/07/2014 : 16:38:43  Mostra Profilo Invia a Teo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bastardi! Io avvelenerei chi l'ha messi! Matteo, sono contento che il tuo cane si sia slavato! Puoi dirci come ti sei accorto che ha preso un boccone e cosa hai fatto per salvarlo? Io ho un paura tremenda che succeda pure a me!!
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 23:22:50  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COME E' LA SITUAZIONE ?? RIPRENDO LE USCITE !!
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 20:16:31  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era nella strada x arrivarr al boccone e a un certo punto puntava come se avesse sentitoil tartufo..infila la testa in mezzo all erba alta e comincia a leccare..lo subito tolto e ho visto il boccone...lo fatto vomitare subito con acqua e sale(meglio acqua ossigenata ma avevo dietro quella xke mi era finita l.ossigenata)...e via dal veterinario...cmq purtroppo quest anno stanno facendo una strage ovunque...da molte parti ci sono bocconi

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000