CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 I cani
 Addestamento
 mozzica il tartufo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Cittā: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 15:58:00  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi vorrei condividere un mio problema con voi x aver dei consigli finalmente la mia lagottina di 5 mesi inizia a cavare i primi naturali ma o notato che morde il tartufo specialmente se non si estrae subbito e il pezzo staccato viene mangiato questa cosa avviene anche con tartufi marci e piccolissimi secondo voi come mi devo comportare visto che stiamo in una fase addestrativa delicata x il suo futuro. Grazzie
Ps. Premetto che la porto insieme ad una erpertissima e anziana meticcia.

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 19:18:18  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo č un problema con terra secca...il cane con le zampe non riesce ad estrarlo(e x legge nemmenp devo farlo)...quindi cerca di aiutarsi con la bocca ma chiaramente si scaglia ed ecco che viene spontaneo mangiarlo...appena lo individua cerca di allentarlo dalla terra in modo che il cane lo.prenda facilmente e te lo fai riportare...

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Cittā: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 20:41:46  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema č che lo faccio ma siccome sono vicino a lei non lo riporta
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Cittā: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 20:50:05  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto č che io xche lo fa questo lo so ma come evitare che lo faccia no.solo x puntualizzare
Non mi interessa che riporti ma che non si avvezzi a mangiare il tartufo.
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 21:59:28  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo tardi e' gia' avvezzatissima.
comunque non e' un problema secondo me .
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Cittā: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 00:13:55  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si penso anch'io che non sia grave volevo evitare di fare corse x non farlo distruggere con il rischio di spaventare la cucciola . Forse ho iniziato troppo presto con il tartufo scoperto in fase di addestramento????? Ma .e se provo con premi +golosi cosa ne pensate
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


15 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 08:56:45  Mostra Profilo Invia a mimmo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma se il cane riporta le buche chi le ricopre?
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Cittā: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 13:22:37  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il riporto (almeno x quanto riguarda i miei cani) lo uso solo in fase di addestramento e a breve distanza x quanto riguarda le buche io sono convinto che chiunque abbia un minimo di passione in questo sport faccia il possibile x conservare quei pochi posti fruttiferi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,48 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000