CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 I cani
 Addestamento
 collare contro i pappataci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 11:30:32  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho messo scalibur al mio cane contro i pappatacci...mi è venuto un dubbio xo...nn è che possa dare fastidio al suo olfatto mentre cerca??qualcuno dice che ai cani da tartufo nn ba messo il.collare...xhe dite

Matteo Nobili

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 10:29:54  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo nn saprei, la mia lo porta e nn ho notato differenze, nn li cava in entrambi i casi chi è più esperto potrà aiutarti...

ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 21:13:26  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio garantire il cane con antiparassitario che perdere il cane per lesmaniosi........


e' ottimo contro le zecche muoiono dasole nei primi mesi di utilizzo del collare escalibur..
potevamo ordinarne un po via internet per risparmiare la spedizione...

Modificato da - alex in data 26/05/2014 21:15:19
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 10:05:32  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio lo porta pagato 23 euro da 26 cmq ce ne sono vari modelli dai 10 ai 30 euro

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000