CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Tartufo racconti
 Le mie uscite
 1 maggio oltre la Fava scorzoni?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 14:51:01  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a Tutti, volevo sapere se qualcuno uscirà il 1°, io sono impegnato con una gara di tiro con l'arco quindi passo, ma per il 15 vorrei fare un giro, i più esperti che ne pensano? conviene aspettare Giugno?

ciao Fabio

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 00:21:19  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no....
uscire anche sollo per prendere aria conviene sempre....
SAPPIAMO TUTTI CHE DI MATURO NON CI SARA QUASI NULLA ,
IO ANDRO'''' .
SALUTI
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 09:26:05  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene Alex allora facci sapere, ho una tartufaia vicino al mare che vorrei andare a visitare, ma l'anno scorso ha prodotto dalla prima settimana di Giugno... anche se ogni stagione è a se forse è bene provare, anche se dista 70 km e al massimo ci ho cavato 500gr vale la pena tentare...

ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 17:29:17  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al.paese di mia nonna COLLI SUL VELINO ce un ordinanza che vieta la raccolta dello scorzone fino al 1 giugno

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 22:58:10  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per l'informazione,
ma , solo in quel paese o anche in altri comuni?
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 08:51:11  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di solito come mi diceva mio zio anche greccio moggio però ors non so quest anno come si sono mossi

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 22:18:44  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se puoi tienimi informato,
grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 02/05/2014 : 06:39:55  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se so qualcosa si...ieri sei stato?? trovato qualcosa??

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 02/05/2014 : 09:47:54  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai Alex siamo curiosi di sapere come si presenta la stagione quest'anno buona giornata

Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 02/05/2014 : 18:54:38  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma.da quello che ho.visto.oggi se nn viene il.sole sono quasi tutti fracichi...sta.piovendontroppo ora...

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 02/05/2014 : 20:07:26  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a loro piace sognare.....


ci siamo allontanati verso il mare
per trovare qualcosina di profumato.................

Immagine:

146,5 KB

Modificato da - alex in data 02/05/2014 21:48:11
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 12:57:40  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bei tartufi alex...ma i cuccioli sono il top!!

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 13:41:22  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' una selezione da due cani tartufaii.
fatemi sapere se interessano .
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 20:56:54  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per i cuccioli anzi complimenti alla madre, e a Te per i Tartufi... mi hai dato una bella notizia, in settimana allora vado a fare un giro... vi faccio sapere...

ciao Fabio

PS: i cuccioli mi piacciono tantissimo ma ora nn posso prenderne un altro ma nn sai quanto sono tentato, la mia ha 4 anni adesso e tra un paio gli affiancherò un maschietto...
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 22:02:32  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e una razza favolosa provalo e vedrai la differenza con le altre razze
..... drhathaar .
se vuoi un maschio per te o per un tuo amico e' disponibile ,chiedo solo un rimborzo spese,
cogli l'occasione.
quando il tuo cane avra' otto anni l'altro cane iniziera a lavorare bene anche solo.
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 15:03:34  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il padre e un cavatore Tuo? mi puoi mandare la foto del padre, dei cuccioli maschi e dirmi quando sono nati?
A quanto ammonta il rimborso? magari mi viene voglia e faccio la pazia.


ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000