jack145
Nuovo Utente
Regione: Marche
1 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 12:42:41
|
Rivolto a chi ha gia' anni di esperienza all'addestramento di cuccioli per tartufo. Ho due cuccioli 70gg stessa eta' razze diverse, stesso peso e stazza, entrambi predominanti nelle cucciolate da cui provengono...ma uno dei due ostacola l'altro...Soluzioni affinchè non gli rubi il tartufo dalla bocca e non la ostacoli in altro? dormono insieme giocano parecchio...questo puo' essere un problema per l'addestramento? meglio tenerli separati a partire da che eta'? Una idea io me la sono fatta, ma essendo un neofita non di cani, ma di cani da tartufi e loro addestramento vorrei pareri da persone competenti.Cortesemente chi risponde....risponda a tutte le domande, grazie...
|
|
pointer67
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tolfa
20 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 23:18:08
|
Salve io personalmente non li separerei assolutamente facendolo puoi solamente aumentare l aggresività tra di loro,io ci sono passato con due sorelle lagotte,le ho separate da piccole perchè litigavano spesso e adesso non le posso nemmeno far uscire insieme dai box che si uccidono di botte.il mio consiglio e di tenerli insieme,inizia subito l addestramento separatamente mentre addestri uno l altro nel box.se ti servono ulteriori consigli lo faccio volentieri |
|
|