finalmente oggi č arrivata zarra una splendida e vivace cucciolona avendo fin ora da solo meticci sono rimasto stupefatto che a solo 2 misi giā riporti speriamo di essere in grado di procedere con l'addestramento nel modo corretto accetto consigli secondo voi e giusto insegnarle il suo lavoro solo con l'olio del bianco visto che io non sono mai andato a bianchi
Bellissima! Se hai tartufi naturali č meglio. Unici consigli sono, non stressarla troppo. 10 minuti di addestramento al giorno ma tutti i giorni. Lavoro molto sul riporto dopo lo scavo. Vedrai presto ottimi risultati!
grazie teo i risultati gia li vedo ho avuto moltissimi cani meticci grazie a mio padre ma come sta lavorando lei non ne ho visti mai calcola che il 5 a fatto 3 mesi sono sbalordito speriamo bene. siamo parecchi di rieti perche non ci incontriamo un giorno.
Teo ha scritto:
Bellissima! Se hai tartufi naturali č meglio. Unici consigli sono, non stressarla troppo. 10 minuti di addestramento al giorno ma tutti i giorni. Lavoro molto sul riporto dopo lo scavo. Vedrai presto ottimi risultati!