CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Primi passi
 Presentazione
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Silvia
Nuovo Utente


Regione: Umbria


14 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 16:07:03  Mostra Profilo Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Mi chiamo Silvia, felice di conoscervi e far parte di questo forum!
A presto + saluti

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 21:54:48  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao silvia che amico a 4 zampe possiedi?

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 20:22:27  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ! ! ,
zone buone le tue per il bianco.
Torna all'inizio della Pagina

Silvia
Nuovo Utente


Regione: Umbria


14 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 01:00:25  Mostra Profilo Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex, ci siamo scambiati qualche messaggio quest'inverno, quando mi sono iscritta al sito. Vorrei contattarti privatamente ma non riesco a farlo. Credo che qualcosa non funzioni a livello tecnico nella sezione 'dove andiamo' del forum.
Puoi aiutarmi per favore?
Grazie saluti, Silvia
Torna all'inizio della Pagina

lillo
Utente Normale



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: Rieti


57 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 15:46:12  Mostra Profilo Invia a lillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao silvia
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 12:09:20  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Silvia, ben arrivata tra noi...

ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Silvia
Nuovo Utente


Regione: Umbria


14 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 16:57:49  Mostra Profilo Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, per favore sapete dirmi perchè, nonostante essermi loggata non riesco ad accedere ad alcune sezioni del forum (es. "dove andiamo oggi"?).
È proprio lì infatti che volevo entrare per riprendere contatto con Alex ed organizzare un'uscita a scorzoni.
Beh, con l'occasione faccio la stessa proposta a chiunque ne avesse voglia.
Io sono in Umbria, e voi?
Grazie e a buon rendere
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 21:52:11  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
reatini...io alex e lillo...se non sei fidanzata ok:-):-):-)

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

Silvia
Nuovo Utente


Regione: Umbria


14 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 23:38:50  Mostra Profilo Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
???? Matteo, Alex e Lillo, siete troppo simpatici!
Effettivamente la cosa si potrebbe organizzare perchè non sono fidanzata ma felicemente sposata
Ma non era questo un sito dedicato al tartufo?
Torna all'inizio della Pagina

Matteo870
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: rieti


134 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 07:04:37  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia era una battuta:-):-) di dv sei precisamente?

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

Silvia
Nuovo Utente


Regione: Umbria


14 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 08:36:11  Mostra Profilo Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matteo, ma sì, l'avevo capito, per quello ho detto che siete simpatici!
Allora, sono di Spoleto e ho per ora una met volpina di un anno e mezzo che mi comincia a dare qualche bella soddisfazione..se non altro perchè sto facendo un meticoloso lavoro di addestramento.
Sono nella fase di fargli fare più uscite possibili e devo dire che dalle mie parti c'è da divertirsi, come del resto anche da voi a Rieti!
Quindi, più posti, più amici meglio è. Con Alex quest'inverno avevamo parlato - se non ricordo male - di bianchetto e pinete marittime e devo dire che mi piacerebbe sperimentare queste zone, certo ormai a scorzone.
Vabbè ragazzi, vedete voi, per ora ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 23:20:13  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE LA MIA DRAHTHAAR A AVUTO DEI CUCCIOLI E SONO STATO IMPEGNATO CON LO SVEZZAMENTO E L'ADDESTRAMENTO...
Torna all'inizio della Pagina

Teo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Rieti


18 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 01:45:54  Mostra Profilo Invia a Teo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvia, se ti interessa ho un gps garmin etrex con registrati circa 500 punti dove sono stati cavati soprattutto scorzoni e nero pregiato! Le zone di interesse si trovano tra terni e spoleto...zona valnerina insomma!! Io per la lontananza non li frequento molto! se ti interessa fammi sapere!
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 20:53:58  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pero' !!
Torna all'inizio della Pagina

Silvia
Nuovo Utente


Regione: Umbria


14 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 00:14:16  Mostra Profilo Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teo ha scritto:

Ciao Silvia, se ti interessa ho un gps garmin etrex con registrati circa 500 punti dove sono stati cavati soprattutto scorzoni e nero pregiato! Le zone di interesse si trovano tra terni e spoleto...zona valnerina insomma!! Io per la lontananza non li frequento molto! se ti interessa fammi sapere!


Ciao Teo, mi spiace rispondere così in ritardo, in effetti è da un pò che non frequento il forum. Certo che mi interessano le tue informazioni! Come posso contattarti?
Torna all'inizio della Pagina

Silvia
Nuovo Utente


Regione: Umbria


14 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 00:20:13  Mostra Profilo Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex ha scritto:

SALVE LA MIA DRAHTHAAR A AVUTO DEI CUCCIOLI E SONO STATO IMPEGNATO CON LO SVEZZAMENTO E L'ADDESTRAMENTO...



Ciao Alex,
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000