Si alex ti ho inviato un SMS x sapere com era la situazione ma pensavo che eri a lavoro altrimenti ti chiedevo se volevi venire:-)....sono andato solo alla fine ma tra i faggi è meglio sempre stare attenti. ..a perdersi ci vuole pochissimo. ...
CORTESEMENTE LA MIA FORSE E' UNA DOMANDA UN PO' SCONTATA MA PER CHI NON E' MAI ANDATA IN UNA TARTUFAIA NON LO E'....MI SPIEGATE COME SI FA' A NON PERDERSI? GRAZIE
Ciao Stefania non ho capito bene la domanda ma x non perdersi bisogna conoscere bene le zone....a faggi visto l ambiente identico quadi da x tutto è facile perdere l orientamento sopratutto in alta montagna che la nebboa arriva all improvviso
Matteo Nobili
Modificato da - Matteo870 in data 23/12/2013 23:03:39
un'ultima domanda... ma x le esche avvelenate adoperate museruole o avete addestrato il cane a non prendere nulla da terra? se adoperate museruole di quale tipo?
Stefania io non ho abituato il mio cucciolo perché purtroppo mi fa pena vederlo cosi "sacrificato" anche se ho una paura matta che becchi qualcosa...il mio poi raccoglie tutto quello che trova e cerco sempre di fargli capire che non si fa...