CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Primi passi
 Presentazione
 salve a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

scritch
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Cittā: rieti


4 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 16:19:50  Mostra Profilo Invia a scritch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti.... io sono stefano, vorrei dei consigli sul mio cane.
č un Jak Russel di 8 anni, questa estate un amico mi ha regalato dei tarufi e giocando ho visto che il cane era incuriosito, cosi ne ho nascosti alcuni in giardino e lui me li ha trovati..
soddisfatto di Scritch ho continuato a giocarci e li ho sotterrati a circa 20/30 cm sotto terra..... e li ha trovati..
allora sono uscito in una zona dome mi hanno detto che c'č lo scorsone piu di una volta, ma non ho trovato nulla tranne che una porretta.
il dubbio č: o il cane non li sente o mi hanno preso in giro "visto che nella mia zona sono tutti gelosi"...

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 23:43:10  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche......
il cane e' un po anzianotto per cercare ed imparare comunque,
non e' detto che non abbia doti nascoste , e che possa essere un buon cercatore.
Torna all'inizio della Pagina

scritch
Nuovo Utente



Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Cittā: rieti


4 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 11:54:53  Mostra Profilo Invia a scritch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi mi consigli di continuare a provare...?
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Cittā: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 09/11/2013 : 22:55:48  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si insisti anche se i risultati migliori si anno con i cuccioli,
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,94 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000