CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Primi passi
 Presentazione
 Ciao a tutti e complimenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

yuri1982
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Livorno

2 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 11:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuri1982 Invia a yuri1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao A tutti,
mi chiamo Yuri e scrivo dalla provincia di Livorno...Vorrei potermi avvicinare a questo mondo insieme alla mia cucciolina Penny di 6 mesi, "bastardina" incrocio (presunto) Spinone e Drahthaar....
In molti mi hanno detto, perchè non provi a addestrarla al tartufo, dicono che ha molto fiuto, e inoltre fino a poco tempo fa, prima di mettere il prato in giardino, scavava per cercare le radici, anche adesso nei pochi spazzi di terra che ci sono ci trovo sempre le buche che fa lei...
Spero di trovare in voi un aiuto per poter divertirmi e far divertire

la mia piccola PENNY

alex
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: Rieti

413 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 16:23:53  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao un saluto la tagia del cane e' buona, ma forse un po crescutella per l'addestramento.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000