CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri trofei
 Tartufo scorzone 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

stefano81
Nuovo Utente



Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: serra san quirico


6 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 14:01:05  Mostra Profilo Invia a stefano81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi..finalmente è iniziata al "caccia" allo scorzone ma la stagione è molto indietro e il terreno zuppo di acqua e pieno di erba alta fino alla vita,così il cane invece che camminare muso a terra saltella come Andy Howe e non si concentra bene!!
cmq qualche bella pallina è uscita fuori sui 400mt esposizione est e piante isolate...questa quella + bella anche se non molto matura
http://i.imgur.com/2lr7gBI.jpg

meglio un uovo oggi che una gallina domani!!

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 20:54:08  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO STEFANO OGGI HO GIA' TROVATO MOLTI PUNTI ROVINATI E ZAPPATO..
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 12:25:49  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
importante è che qualcosa si muove... almeno potrò uscire con qualche generoso che mi porti a fare un po di strada profumata con la mia cucciola (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale) in attesa che maturi sulle uniche due tartufaie a 1000 metri che conosco, e prima che vada in calore la sdentata...

complimenti per il bel ritrovamento...
ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

stefano81
Nuovo Utente



Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: serra san quirico


6 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 14:31:54  Mostra Profilo Invia a stefano81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi..dai che la situazione si smuoverà questi giorni quando il sole bene o male dovrebbe fare capolino e scaldare un po il terreno!!!per gli zappettatori beh li ci vuole la scossa appena appoggiano la zappa a terra..ma tantè!!
cmq io vi consiglio di girare molto anche perchè le tartufaie di scorzone possono essere anche sotto casa,basta una roverella o un carpino e un po di terreno buono!!

meglio un uovo oggi che una gallina domani!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000