CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Primi passi
 Ti avvicini adesso a questo mondo?
 quanto cava un cane
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

postino793@gmail.com
Nuovo Utente


Regione: Piemonte


1 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 01:09:54  Mostra Profilo Invia a postino793@gmail.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ciao a tutti abito nell'albese/astigiano e mi piacerebbe iniziare, quindi saluto tutti e poi inizio con una domanda da pivello alla quale però nessuno mi ha dato una risposta soddisfacente, forse per motivi intuibili, ma un cane diciamo medio con circa due anni di lavoro alle spalle quanto tartufo cava in un anno/stagione. so che la domanda può sembrare strana ma mai nessuno ha voluto dirmelo in pubblico, ciao e alla prossima,

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 14:10:03  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ci sono i tartufi il cane cava finghe non si stanca la quantita?????se vai dove si fa 1kl quello cava se vai dove si fa 100 kl quelli cava in poche parole il cane cava secondo le tartufaie che tu lo porti sia ben chiaro questo è il mio giudizio
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 20:19:15  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao renato,
sono daccordo, comunque se mi consenti vorrei aggiungere che il cane BUONO !!! lavora in questo periodo dalle 3 alle 5 ore i cani piu' esperti sanno dosare le enrgie per tutta un'uscita quelli giovani si scaricano in breve tempo e poi si siedono e ti guardano.
Poi c'e' il fattore alimentazione, fattore sole che infastidisce moltoanche la pioggia influisce , tipo di cerca premio,
una bella colazione la mattina?? ecc.ecc
Tieni presente che i cani da ricerca e soccorso lavorano solo 10, 15 minuti a turno e poi pausa.

Modificato da - alex in data 11/02/2013 20:26:10
Torna all'inizio della Pagina

Dexter
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


127 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 20:24:19  Mostra Profilo Invia a Dexter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia l'altro giorno ha lavorato 4 ore di fila e ha un anno,giusto il tempo di bere e fare un pò la scema :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000