CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri cani
 foto di otto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

zac
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: lainate


19 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 01:09:06  Mostra Profilo Invia a zac un Messaggio Privato
Gradirei un commento delle foto grazie.
kit cosa ne dici. Oggi ho comprato un tartufino di gr 2 (bianco) grosso come una mandorla sgusciata il costo in eurini 15.00 ?^/"*é+^?per iniziare col bianco . Naturalmente il risultato in casa e'stato molto positivo.Ho nascosto il tartufino addirittura in mezzo alla libreria,e dopo tre volte che gli e'passato d'avanti si e'alzato sulle zampe posteriori e la trovato a 70 cm da terra.Appena va via un po' di neve provero' nel prato e ti faro' sapere.
ok un saluto a tutti, si va a nanna tra qualche ora col buio si va al lavoro .bay bay

Evviva
Amministratore



Regione: Estero


113 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 09:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Evviva Invia a Evviva un Messaggio Privato
Si prega di non splittare (dividere) i post ma di tenerli insieme per evitare la dispersione dei contenuti. E' sufficiente rispondere al proprio post per continuare la discussione evitando di crerne uno nuovo per ogni messaggio.

Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

nicola ruffoli
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: castelnuovo berardenga


11 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 10:18:06  Mostra Profilo Invia a nicola ruffoli un Messaggio Privato
bello bello mi piace molto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000