CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri cani
 Lagotto di nome Otto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

zac
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: lainate


19 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 23:09:45  Mostra Profilo Invia a zac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[img]Ciao a tutti,come promesso nella mia prima presentazione vi mostro la foto del mio lagottino di sette mesi.
ho iniziato dopo il terzo mese con l'olio e capsule idrosolubili e un tartufino comprato in Milano (scorzone)i risultati sono stati subito stupefacenti con tartufo sotto 15 cm di terra.
Ce'qualche amico che puo dirmi i prossimi passi da fare per portare avanti l'addestramento del mio lagotto?
quale vanghino o zappino da comprare?
Un sincero saluto a tutti voi. alla prossima !!!!!!!!!!!!!

Modificato da - zac in Data 08/12/2012 23:14:59

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 00:24:40  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,se trova e cava ciò che gli nascondi gia sei a buon punto,ma non parli dei comandi base ,seduto,terra,su,giu,resta ecc questi comandi li conosce? ,poi viene il tartufo naturale e se trova li,lo hai sbloccato ed è fatta ma per un cane veramente fatto devono passare almeno 3 anni.......................
dicci di piu insomma........

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<
Torna all'inizio della Pagina

Evviva
Amministratore



Regione: Estero


113 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 09:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Evviva Invia a Evviva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella la foto...
Torna all'inizio della Pagina

zac
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: lainate


19 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 23:19:20  Mostra Profilo Invia a zac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Otto primi mesi

Immagine:

84,45 KB
Torna all'inizio della Pagina

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 12:18:12  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello.....

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000