CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tartufo racconti
 Le mie uscite
 TERMINILLO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

nicola ruffoli
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: castelnuovo berardenga

11 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 16:09:40  Mostra Profilo Invia a nicola ruffoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti sono nuovo del forum quamcuno sa dirmi com'e' la situazione sul terminillo vorrei farci un salto l'anno scorso mi sono divertito ,bel paesaggio bella passaggiata in tranquillita e il posto mi e' parso del tutto sicuro. vorrei far lavorare i miei cuccioloni grazie a tutti

alex
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: Rieti

413 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 00:12:14  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ti aggiorno domenica
Torna all'inizio della Pagina

nicola ruffoli
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 09:13:02  Mostra Profilo Invia a nicola ruffoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio mi fai cosa gradita almeno mi organizzo

ninnico
Utente Medio

115 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 09:18:01  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vado sabato, sul versante nord ti faccio sapere lunedì, comunque 2 settimana fa, ho fatto 4 uncinati e 4 fenici...
ciao Fabio

nicola ruffoli
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 15:51:59  Mostra Profilo Invia a nicola ruffoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie io vorrei venire per la fine della prox

alex
Utente Medio

413 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 18:53:25  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao nicola da sotto rieti si vede neve su la montagna ,oggi non sono salito su.
sicuramente occorrono le catene, fammi sapere se vai, domani dovrebbe gelare ese c'e' fenico maturera'....

nicola ruffoli
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 21:54:53  Mostra Profilo Invia a nicola ruffoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex ha scritto:

Ciao nicola da sotto rieti si vede neve su la montagna ,oggi non sono salito su.
sicuramente occorrono le catene, fammi sapere se vai, domani dovrebbe gelare ese c'e' fenico maturera'....

nicola ruffoli
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 21:56:23  Mostra Profilo Invia a nicola ruffoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Alex sono interessato non mi a accetta mail di risposta però vorrei contattarti

ninnico
Utente Medio

115 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 11:39:53  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ad Alex e Nicola, io sono andato neve circa 30 cm a 1400 ho girato un paio d'ore sabato mattina ma ho fatto un solo uncinato... veramente triste... un saluto Fabio, e se andate fatemi sapere mi piacerebbe conoscervi nn solo via telematica anche per scambiare opinioni e ricevere consigli, visto che per me è poco più di un anno che giro con la mia cucciola... grazie
fabio

renato
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

179 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 14:11:20  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alex facciamo l'uscita con ninnico ed altri cosi li conosciamo di persona piu' siamo e meglio è ma il b.b.lo stai facendo????

nicola ruffoli
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 21:04:25  Mostra Profilo Invia a nicola ruffoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono basta accordarsi

renato
Utente Medio

179 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 07:34:03  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex se ci sei batti un colpo stiamo aspettando

alex
Utente Medio

413 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 09:40:26  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI SCUSATE IL RITARDO....
PER IL BRED E BREKFSTO CI STO LAVORANDO...
PRENOTAZIONI PER POCHI ,RIGOROSAMENTE CON CANE DA TARTUFO O CUCCIOLONE A SEGUITO...
PER LE USCITE ,SONO PRONTO ANCHE SE C'E' POCA ROBA IN GIRO..
SI CAVA POCO UNCINATO E POCO FENICO MAI VISTA UNA STAGIONE COSI, CAUSA SECCA ESTIVA...
SABATO SCORSO SOLO UN BIANCO FUORI REGIONE DI 38 GRAMMI PROFONDISSIMO A CIRCA 40 CM DA LIVELLO TERRENO.

Modificato da - alex in data 04/12/2012 09:44:18

ninnico
Utente Medio

115 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 11:57:52  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
decidiamo un giorno che può andare bene per tutti, il meteo mette neve sopra i mille per stanotte, poi sembra buono per giovedì e venerdì. voi che siete più esperti fatemi sapere, mi sono lasciato un permesso dal lavoro.
ciao a tutti
fabio

renato
Utente Medio

179 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 13:26:43  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il capo tartufaio è alex quindi deve coordinare tutto lui

nicola ruffoli
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 09:23:51  Mostra Profilo Invia a nicola ruffoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000