CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Primi passi
 Ti avvicini adesso a questo mondo?
 Griffone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dexter
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


127 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 20:03:56  Mostra Profilo Invia a Dexter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno di voi o vostri conoscenti usa questo cane per andare a tartufi?ha un forte istinto venatorio solitamente? ho visto che ha riscosso molto successo anche l'incrocio griffone korthals/ labrador..

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 20:29:11  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto fa buon brodo , bisogna solo saperlo fare !!!!!!!!!!
Io ora sto addestrando una segugia francese nata il 2giugno , tra qualche giorno posto un video cosi giudicherai tu stesso .
Se il cane è piccolo e lo segui per bene vedrai dei risultati . Pazienza ...tanta ...
Torna all'inizio della Pagina

Dexter
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


127 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 20:45:21  Mostra Profilo Invia a Dexter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giuseppe, qui da me è pieno zeppo di caprioli e cinghiali, la mia Mila ogni tanto si anima molto e cerca di seguire le tracce ma la fermo subito e lei è molto obbediente, ma c'è l'ha comunque nel sangue, e non so se gli passerà mai..ora che cresce aumenta sempre più questo istinto anche perchè non ci sono tartufi..
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 18:53:00  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bei cani se sei coraggioso.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000