CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Primi passi
 Ti avvicini adesso a questo mondo?
 Addestramento sono un neofita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Simone
Nuovo Utente


Regione: Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 22:44:03  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono un neofita vorrei addestrare il mio fox terrier quale metodo mi consigliate? DVD o altro???

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 21:25:41  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche io sono un neofita di tartufi ma non di cani,li ho sempre avuti fin da piccolo,io un po per esperienza con i cani ma il grosso l'ho appreso in rete,su questo forum e su altri siti insomma mi son documentato per bene,se giri in rete cè spiegato tutto o quasi............

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 22:48:21  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao simone , se ti puo' interessare ho un prodotto per l addestramento del cane da tartufo
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 22:03:58  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO SIMONE BEN VENUTO..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000