Autore |
Discussione |
alex
Utente Medio
Regione: Lazio
Città: Rieti
413 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 01:16:48
|
per chi vuole avviare o sbloccare il suo cucciolo cucciolone mi contatti . Saluti
|
|
renato
Utente Medio
Prov.: Roma
Città: roma
179 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 21:24:54
|
GRATIS????
|
|
|
alex
Utente Medio
413 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 23:51:55
|
CIAO RENATO!! COME VANNO I PICCOLI DI TOM? |
|
|
renato
Utente Medio
179 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 07:18:23
|
sono diventati dei fenomeni ha tom ho fatto anche il test della EPILESSIA GIOVANILE DEL LAGOTTO IN FINLANDIA E' RISULTATA NORMALE è un cane perfetto sotto tuttoi punti di vista cio' è una garanzia per la riproduzione del lagotto
|
|
|
ninnico
Utente Medio
115 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 14:36:12
|
ciao Renato, complimenti per Tom, è proprio un bel cane, nn l'ho mai visto personalmente ma dai video che si trovano in rete un gran lagotto... ciao Fabio |
|
|
renato
Utente Medio
179 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 19:50:56
|
grazie fabio è un lagotto molto dinamico ultimamente ha vinto a luglio ha brugnara ed a tolfa mentre a valle roveto il 14 la gara lo persa io vedi il commento dell'organizzatore ma va bene ugualmente l'importante è partecipare |
|
|
Gioacchino
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 13:04:05
|
State a tenti a Tommy è un cane trivella, si voleva fare la mia cagnolina Bianca e pure il cane di un mio amico maschio. |
Gioacchino |
|
|
alex
Utente Medio
413 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 23:40:47
|
e' forte veramente l'ho visto in gara , speriamo non pensi troppo alle monte ora. saluti |
|
|
Gioacchino
Nuovo Utente
42 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 10:28:45
|
È veramente forte l'ho visto anche io in gara, Renato un po’ meno, dovrebbe cambiare gli occhiali su una gara che doveva fare 5 fori il povero Tommy ne ha dovuti fare 7 perché il conduttore non ha visto i tartufi che il cane in pochi secondi aveva cavato. Complimenti anche a Renato che è riuscito a fare un cane eccellente. |
Gioacchino |
|
|
renato
Utente Medio
179 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 19:01:27
|
hai ragione gioacchino è la vecchiaia ora sono incasinato ma presto ti vengo a trovare quando passo in bicicletta mi fermo da te |
|
|
massimo
Nuovo Utente
Città: cerveteri
7 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 15:17:04
|
| Messaggio di alex
per chi vuole avviare o sbloccare il suo cucciolo cucciolone mi contatti . Saluti
|
Io ho una cagna di circa 2 anni che mi hanno detto sia stata addestrata, ma non ne sono sicuro dato quello che fa nel bosco. Volevo sapere se è possibile fare una prova ed avere dei consigli. Grazie. |
|
|
alex
Utente Medio
413 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 23:10:20
|
OK , inviato msg privato.
MA UN CANE DI DUE ANNI QUANTO TI SARA' COSTATO SE POSSO ESSERE INDISCRETO?? |
Modificato da - alex in data 13/10/2012 23:13:26 |
|
|
massimo
Nuovo Utente
Città: cerveteri
7 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 14:27:43
|
| alex ha scritto:
OK , inviato msg privato.
MA UN CANE DI DUE ANNI QUANTO TI SARA' COSTATO SE POSSO ESSERE INDISCRETO??
|
Come ho scritto sono assolutamente inesperto e all'inizio. Chi me l'ha venduto mi ha chiesto 1300 € che ho dato con riserva di valutare il cane. Non ti racconto la storia di questa vendita, il cane doveva essere un altro, per un prezzo anche maggiore ma poi ... ora ho il dubbio di aver preso un cane che ha avuto un inizio di addestramento e poi è rimasto chiuso in gabbia in attesa di un acquirente, e che si sia dimenticato tutto. Quando possibile ti spiego meglio. Intanto grazie per qualunque consiglio massimo |
|
|
alex
Utente Medio
413 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 20:20:54
|
ok ecco l'uscita che ti preannunciavo.... uno di 63 grammi e tre piccolini. poi ti dico.. Saluti aless..
Immagine:
63,74 KB |
Modificato da - alex in data 16/10/2012 20:22:46 |
|
|
ninnico
Utente Medio
115 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 09:42:15
|
complimenti Alex, posso chiedere una info? la mia cucciola di 19 mesi che cava solo nero (scorzone estivo e uncinato)troverebbe il bianco o necessita di un minimo di addestramento? ti chiedo questo perchè mi hanno indicato un posto dove probabilmente si cava bianco ma nn vorrei fare un buco nella'acqua perdendo un giorno di ferie. grazie |
|
|
alex
Utente Medio
413 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 14:10:19
|
LE GIORNATE DI FERIE I CHILOMETRI L'USURA AUTO ECC SE VAI A TARTUFI VERAMENTE NON SI CONTANO, ne farai a decine di uscite in bianco. Comunque dipende dalla dalla bonta' del cane ......... e se a lui piace cercare quel tipo di odore ecc. ecc. ti posso dire solo che far passare un cane abituato dal bianchetto di terra ( montagna) al bianchetto di sabbia ( mare) ci vuole almeno 4 settimane per farlo andare come gli altri cani ,dalla mia esperienza addestrativa.. in particolare devi prendere in considerazione : il tartufo magnatum pico e' rarissimo rispetto allo scorsone,bianchetto , mesentericum ecc..... da novembre in poi si cava in profondita' anche a cm 30 cm 50 ,inoltre questa stagione sembra scarsisssima , quindi se vai con un cane poco allenato sicuramente non troverai nulla.. e farai una lunga passeggiata , rischiando solo di perdere il cane su di un tereno minato. Chi va a bianco ci passa e ci ripassa con dei supercani e spazzola tutto o quasi.... Se hai bisogno fammi sapere vorrei fare dei passaggi nuovi possibilmente in zone poco battute possibilmente dove abbia piovuto un po di piu . |
Modificato da - alex in data 21/10/2012 22:19:09 |
|
|
Discussione |
|