CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri trofei
 USCITE A TRATUFI NEL LAZIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 01:16:48  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi vuole avviare o sbloccare il suo cucciolo cucciolone mi contatti .
Saluti

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 21:24:54  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRATIS????

Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 23:51:55  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RENATO!!
COME VANNO I PICCOLI DI TOM?
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 07:18:23  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono diventati dei fenomeni ha tom ho fatto anche il test della EPILESSIA GIOVANILE DEL LAGOTTO IN FINLANDIA E' RISULTATA NORMALE è un cane perfetto sotto tuttoi punti di vista cio' è una garanzia per la riproduzione del lagotto
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 14:36:12  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Renato, complimenti per Tom, è proprio un bel cane, nn l'ho mai visto personalmente ma dai video che si trovano in rete un gran lagotto...
ciao Fabio
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 19:50:56  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fabio è un lagotto molto dinamico ultimamente ha vinto a luglio ha brugnara ed a tolfa mentre a valle roveto il 14 la gara lo persa io vedi il commento dell'organizzatore ma va bene ugualmente l'importante è partecipare
Torna all'inizio della Pagina

Gioacchino
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


42 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 13:04:05  Mostra Profilo Invia a Gioacchino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
State a tenti a Tommy è un cane trivella, si voleva fare la mia cagnolina Bianca e pure il cane di un mio amico maschio.

Gioacchino
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 23:40:47  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' forte veramente l'ho visto in gara , speriamo non pensi troppo alle monte ora.
saluti
Torna all'inizio della Pagina

Gioacchino
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


42 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 10:28:45  Mostra Profilo Invia a Gioacchino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È veramente forte l'ho visto anche io in gara, Renato un po’ meno, dovrebbe cambiare gli occhiali su una gara che doveva fare 5 fori il povero Tommy ne ha dovuti fare 7 perché il conduttore non ha visto i tartufi che il cane in pochi secondi aveva cavato. Complimenti anche a Renato che è riuscito a fare un cane eccellente.

Gioacchino
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 19:01:27  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione gioacchino è la vecchiaia ora sono incasinato ma presto ti vengo a trovare quando passo in bicicletta mi fermo da te
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: cerveteri


7 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 15:17:04  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di alex

per chi vuole avviare o sbloccare il suo cucciolo cucciolone mi contatti .
Saluti

Io ho una cagna di circa 2 anni che mi hanno detto sia stata addestrata, ma non ne sono sicuro dato quello che fa nel bosco. Volevo sapere se è possibile fare una prova ed avere dei consigli. Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 23:10:20  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK ,
inviato msg privato.

MA UN CANE DI DUE ANNI QUANTO TI SARA' COSTATO SE POSSO ESSERE INDISCRETO??

Modificato da - alex in data 13/10/2012 23:13:26
Torna all'inizio della Pagina

massimo
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: cerveteri


7 Messaggi

Inserito il - 15/10/2012 : 14:27:43  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex ha scritto:

OK ,
inviato msg privato.

MA UN CANE DI DUE ANNI QUANTO TI SARA' COSTATO SE POSSO ESSERE INDISCRETO??


Come ho scritto sono assolutamente inesperto e all'inizio. Chi me l'ha venduto mi ha chiesto 1300 € che ho dato con riserva di valutare il cane. Non ti racconto la storia di questa vendita, il cane doveva essere un altro, per un prezzo anche maggiore ma poi ...
ora ho il dubbio di aver preso un cane che ha avuto un inizio di addestramento e poi è rimasto chiuso in gabbia in attesa di un acquirente, e che si sia dimenticato tutto. Quando possibile ti spiego meglio.
Intanto grazie per qualunque consiglio
massimo
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 20:20:54  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ecco l'uscita che ti preannunciavo.... uno di 63 grammi e tre piccolini. poi ti dico..
Saluti aless..

Immagine:

63,74 KB

Modificato da - alex in data 16/10/2012 20:22:46
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 09:42:15  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Alex, posso chiedere una info? la mia cucciola di 19 mesi che cava solo nero (scorzone estivo e uncinato)troverebbe il bianco o necessita di un minimo di addestramento? ti chiedo questo perchè mi hanno indicato un posto dove probabilmente si cava bianco ma nn vorrei fare un buco nella'acqua perdendo un giorno di ferie. grazie
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 14:10:19  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LE GIORNATE DI FERIE I CHILOMETRI L'USURA AUTO ECC SE VAI A TARTUFI VERAMENTE NON SI CONTANO, ne farai a decine di uscite in bianco.
Comunque dipende dalla dalla bonta' del cane ......... e se a lui piace cercare quel tipo di odore ecc. ecc.
ti posso dire solo che far passare un cane abituato dal bianchetto di terra ( montagna) al bianchetto di sabbia ( mare) ci vuole almeno 4 settimane per farlo andare come gli altri cani ,dalla mia esperienza addestrativa..
in particolare devi prendere in considerazione : il tartufo magnatum pico e' rarissimo rispetto allo scorsone,bianchetto , mesentericum ecc.....
da novembre in poi si cava in profondita' anche a cm 30 cm 50 ,inoltre questa stagione sembra scarsisssima ,
quindi se vai con un cane poco allenato sicuramente non troverai nulla.. e farai una lunga passeggiata , rischiando solo di perdere il cane su di un tereno minato.
Chi va a bianco ci passa e ci ripassa con dei supercani e spazzola tutto o quasi....
Se hai bisogno fammi sapere vorrei fare dei passaggi nuovi possibilmente in zone poco battute possibilmente dove abbia piovuto un po di piu .

Modificato da - alex in data 21/10/2012 22:19:09
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000