CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Tartufo racconti
 Le mie uscite
 come va dalle vostre parti???????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Denis
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


120 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 19:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denis Invia a Denis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io oggi sono uscito cn un amico nell'entroterra riminese.....e udite udite ,abbiamo fatto 6 /7 boschi diversi e non abbiamo fatto manco 1 buco.....i cani non segnavano neanche le parture che conoscevano...
come è la situazione in giro dalle vostre parti???????

ciao denis

gianoste
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: novafeltria


20 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 22:49:19  Mostra Profilo Invia a gianoste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoo,io ieri mattina ho fatto un giro qua nell'entroterra riminese, dopo un bel pò di tempo che pestavo sono riuscito a trovarne 3, 2 da 40 g e uno da 20 g ma sopra le tartufaie ci sono passato e ripassato un sacco di volte fino che ho trovato qualcosa comunque sono ancora bianchi dentro.... in altri 2 posti che l'anno scorso in questo periodo cavavo ancora niente di niente...
Torna all'inizio della Pagina

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 10:59:06  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sentite considerando che mi trovo a nord della calabria quindi il mio terreno di caccia saranno le zone limitrofe ed il massiccio del Pollino a che altitudine devo concentrare le mie ricerche da questo mese e fino alla chiusura per cercare di trovare delle pasture? spero che qualcuno mi risponda perchè altrimenti la vedo dura per me e la mia maya

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<
Torna all'inizio della Pagina

renato
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


179 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 10:33:36  Mostra Profilo Invia a renato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me sui 600 metri ma prima provrei verso il mare poi ognuno ha una sua teoria di funghi porcini sai nulla????
Torna all'inizio della Pagina

kitgiax
Utente Medio



Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio


125 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 11:44:47  Mostra Profilo Invia a kitgiax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UN MIO AMICO è ANDATO UNA SETTIMANA FA E NE HA TROVATO SOLO UNO ,MA ORA DOVREBBERO ESSERE USCITI,ma se fa sto caldo la vedo dura

>>)))))°> kitgiax <°(((((><<
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
Nuovo Utente


Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Civita d'Antino Scalo


35 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 08:00:21  Mostra Profilo Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Denis

io oggi sono uscito cn un amico nell'entroterra riminese.....e udite udite ,abbiamo fatto 6 /7 boschi diversi e non abbiamo fatto manco 1 buco.....i cani non segnavano neanche le parture che conoscevano...
come è la situazione in giro dalle vostre parti???????

ciao denis



se volete un consiglio ragazzi, recatevi in alta quota se potete. I tartufi belli stanno uscendo intorno agli 800/900 metri............. qualche cosa in più si trova.........Un saluto a tutti

Ale
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Utente Normale



Regione: Sardegna


96 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 15:19:16  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui bene non mi posso lamentare !!!!
Oggi 3,8 kg tra cui 4 belli dai 400 500 g .
Vediamo come andrà questo pomeriggio !!!!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
Nuovo Utente


Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Civita d'Antino Scalo


35 Messaggi

Inserito il - 19/07/2012 : 17:08:06  Mostra Profilo Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Denis

io oggi sono uscito cn un amico nell'entroterra riminese.....e udite udite ,abbiamo fatto 6 /7 boschi diversi e non abbiamo fatto manco 1 buco.....i cani non segnavano neanche le parture che conoscevano...
come è la situazione in giro dalle vostre parti???????

ciao denis



passa in alta quota. 800/900 metri. li riuscirai a trovare qualche cosa di bellino e un maggior numero di scorzoni....

Ale
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 00:49:19  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO DENIS A RIETI SI CAVA...
ANCHE SE COMINCIANO AD ESSERE TROPPO SECCHI ,
SPERIAMO PIOVA UN PO STANOTTE IL CANE NON RIESCE PIU A SCAVARE IL TERRENO E' DURISSIMO.
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 09:51:59  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stato sabato dietro il Terminillo a circa 900 Mt ho cavato 3 scorzoncini di circa 3cm... un saluto a tutti
fabio
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 23:54:16  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AI 9OO METRI LI C'E' SOPRATTUTTO FENICO , HO BATTUTO QUEI POSTI QUALCHE ANNO FA...
MA COMUNQUE BELLE PATATONE..
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 12:43:56  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti d'inverno se ne trova molto, quest'inverno difatti spesso giravo da solo, poi a casa facevo la cernita, ma comunque con la cucciola di di 8 mesi ne ho ricavati buoni una kilata con 3 uscite. l'estivo ho difficolta nn avendo esperienza fatico un pò a trovare i posti, ma prima o poi li sgamo quelli produttivi...
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
Nuovo Utente


Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Civita d'Antino Scalo


35 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 13:06:21  Mostra Profilo Invia a Alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche fenico per i cani giovani è sempre una palestra dai.... anche se non so se ora è presente visto il periodo.

Ale
Torna all'inizio della Pagina

ninnico
Utente Medio



Regione: Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 16:15:14  Mostra Profilo Invia a ninnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso nn c'è Fenico, io sto ancora cercando qualche tartufaia di Estivo Produttiva da quelle parti, ma la mia scarza esperienza mi fa faticare un pò... in quanto a chilometri trascorsi. sabato andrò a battere un altra zona sempre da quelle parti.Tu mi sai indicare dove andare per l'estivo? da Te come va?
Torna all'inizio della Pagina

trifola
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vogevano


7 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 20:11:46  Mostra Profilo Invia a trifola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti le mie uscite sono scarse questanno qui in piemonte zona di alba si trova molto poco e roba piccola
se il buon giorno si vede dal mattino??se non piove siamo rovinati
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio


Regione: Lazio
Città: Rieti


413 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 17:50:31  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto secco poche palline scorsone in alto 800 metri.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000