Autore |
Discussione |
Denis
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
120 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 19:31:39
|
io oggi sono uscito cn un amico nell'entroterra riminese.....e udite udite ,abbiamo fatto 6 /7 boschi diversi e non abbiamo fatto manco 1 buco.....i cani non segnavano neanche le parture che conoscevano... come è la situazione in giro dalle vostre parti???????
ciao denis
|
|
gianoste
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: novafeltria
20 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 22:49:19
|
Ciaoo,io ieri mattina ho fatto un giro qua nell'entroterra riminese, dopo un bel pò di tempo che pestavo sono riuscito a trovarne 3, 2 da 40 g e uno da 20 g ma sopra le tartufaie ci sono passato e ripassato un sacco di volte fino che ho trovato qualcosa comunque sono ancora bianchi dentro.... in altri 2 posti che l'anno scorso in questo periodo cavavo ancora niente di niente... |
|
|
kitgiax
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio
125 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 10:59:06
|
ciao sentite considerando che mi trovo a nord della calabria quindi il mio terreno di caccia saranno le zone limitrofe ed il massiccio del Pollino a che altitudine devo concentrare le mie ricerche da questo mese e fino alla chiusura per cercare di trovare delle pasture? spero che qualcuno mi risponda perchè altrimenti la vedo dura per me e la mia maya |
>>)))))°> kitgiax <°(((((><< |
|
|
renato
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
179 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 10:33:36
|
per me sui 600 metri ma prima provrei verso il mare poi ognuno ha una sua teoria di funghi porcini sai nulla????
|
|
|
kitgiax
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cassano ionio
125 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 11:44:47
|
UN MIO AMICO è ANDATO UNA SETTIMANA FA E NE HA TROVATO SOLO UNO ,MA ORA DOVREBBERO ESSERE USCITI,ma se fa sto caldo la vedo dura |
>>)))))°> kitgiax <°(((((><< |
|
|
Alessandro
Nuovo Utente
Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Civita d'Antino Scalo
35 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 08:00:21
|
| Messaggio di Denis
io oggi sono uscito cn un amico nell'entroterra riminese.....e udite udite ,abbiamo fatto 6 /7 boschi diversi e non abbiamo fatto manco 1 buco.....i cani non segnavano neanche le parture che conoscevano... come è la situazione in giro dalle vostre parti???????
ciao denis
|
se volete un consiglio ragazzi, recatevi in alta quota se potete. I tartufi belli stanno uscendo intorno agli 800/900 metri............. qualche cosa in più si trova.........Un saluto a tutti
|
Ale |
|
|
Giuseppe
Utente Normale
Regione: Sardegna
96 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 15:19:16
|
Qui bene non mi posso lamentare !!!! Oggi 3,8 kg tra cui 4 belli dai 400 500 g . Vediamo come andrà questo pomeriggio !!!! |
|
|
Alessandro
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 17:08:06
|
| Messaggio di Denis
ciao denis
|
passa in alta quota. 800/900 metri. li riuscirai a trovare qualche cosa di bellino e un maggior numero di scorzoni.... |
Ale |
|
|
alex
Utente Medio
Città: Rieti
413 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 00:49:19
|
CIAO DENIS A RIETI SI CAVA... ANCHE SE COMINCIANO AD ESSERE TROPPO SECCHI , SPERIAMO PIOVA UN PO STANOTTE IL CANE NON RIESCE PIU A SCAVARE IL TERRENO E' DURISSIMO. |
|
|
ninnico
Utente Medio
115 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 09:51:59
|
sono stato sabato dietro il Terminillo a circa 900 Mt ho cavato 3 scorzoncini di circa 3cm... un saluto a tutti fabio |
|
|
alex
Utente Medio
413 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 23:54:16
|
AI 9OO METRI LI C'E' SOPRATTUTTO FENICO , HO BATTUTO QUEI POSTI QUALCHE ANNO FA... MA COMUNQUE BELLE PATATONE.. |
|
|
ninnico
Utente Medio
115 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 12:43:56
|
in effetti d'inverno se ne trova molto, quest'inverno difatti spesso giravo da solo, poi a casa facevo la cernita, ma comunque con la cucciola di di 8 mesi ne ho ricavati buoni una kilata con 3 uscite. l'estivo ho difficolta nn avendo esperienza fatico un pò a trovare i posti, ma prima o poi li sgamo quelli produttivi... |
|
|
Alessandro
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 13:06:21
|
anche fenico per i cani giovani è sempre una palestra dai.... anche se non so se ora è presente visto il periodo. |
Ale |
|
|
ninnico
Utente Medio
115 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 16:15:14
|
adesso nn c'è Fenico, io sto ancora cercando qualche tartufaia di Estivo Produttiva da quelle parti, ma la mia scarza esperienza mi fa faticare un pò... in quanto a chilometri trascorsi. sabato andrò a battere un altra zona sempre da quelle parti.Tu mi sai indicare dove andare per l'estivo? da Te come va? |
|
|
trifola
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vogevano
7 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 20:11:46
|
Ciao a tutti le mie uscite sono scarse questanno qui in piemonte zona di alba si trova molto poco e roba piccola se il buon giorno si vede dal mattino??se non piove siamo rovinati |
|
|
alex
Utente Medio
413 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 17:50:31
|
tutto secco poche palline scorsone in alto 800 metri..... |
|
|