CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri trofei
 uscita a faggi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Matteo870
Utente Medio

Regione: Lazio
Città: rieti

134 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 21:39:03  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uscita a faggi....

[URL=https://imageshack.com/i/npxw7wj][/URL]

Matteo Nobili

Matteo870
Utente Medio

134 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 21:39:35  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[URL=https://imageshack.com/i/npxw7wj][IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/c/853/xw7w.jpg][/IMG][/URL]

Matteo Nobili
Torna all'inizio della Pagina

alex
Utente Medio

Città: Rieti

413 Messaggi

Inserito il - 21/12/2013 : 22:32:24  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sei salito poi su, sembra c'e'e meno neve.........
in settimana ci salgo anche io...

Matteo870
Utente Medio

134 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 08:19:21  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si alex ti ho inviato un SMS x sapere com era la situazione ma pensavo che eri a lavoro altrimenti ti chiedevo se volevi venire:-)....sono andato solo alla fine ma tra i faggi è meglio sempre stare attenti. ..a perdersi ci vuole pochissimo. ...

Matteo Nobili

alex
Utente Medio

413 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 23:02:00  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok se le temperature non si abbassano , si potra salire bene..
saluti ed auguri se non ci sentiamo.

stefania
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: ISTIA D'OMBRONE GROSSETO

21 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 15:05:10  Mostra Profilo Invia a stefania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CORTESEMENTE LA MIA FORSE E' UNA DOMANDA UN PO' SCONTATA MA PER CHI NON E' MAI ANDATA IN UNA TARTUFAIA NON LO E'....MI SPIEGATE COME SI FA' A NON PERDERSI? GRAZIE

Matteo870
Utente Medio

134 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 20:08:24  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefania non ho capito bene la domanda ma x non perdersi bisogna conoscere bene le zone....a faggi visto l ambiente identico quadi da x tutto è facile perdere l orientamento sopratutto in alta montagna che la nebboa arriva all improvviso

Matteo Nobili

Modificato da - Matteo870 in data 23/12/2013 23:03:39

alex
Utente Medio

413 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 22:29:41  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comincerai graduatamente e vedrai che non ti perderai. Stefy

stefania
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 17:52:13  Mostra Profilo Invia a stefania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un'ultima domanda... ma x le esche avvelenate adoperate museruole o avete addestrato il cane a non prendere nulla da terra? se adoperate museruole di quale tipo?

Matteo870
Utente Medio

134 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 21:34:59  Mostra Profilo Invia a Matteo870 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefania io non ho abituato il mio cucciolo perché purtroppo mi fa pena vederlo cosi "sacrificato" anche se ho una paura matta che becchi qualcosa...il mio poi raccoglie tutto quello che trova e cerco sempre di fargli capire che non si fa...

Matteo Nobili

stefania
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 19:30:32  Mostra Profilo Invia a stefania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alex
Utente Medio

413 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 23:11:41  Mostra Profilo Invia a alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriiii..
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000