CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Anticamera
 Facciamo un po' di pratica
 problemi cagnolina adulta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stani71 Inserito il - 12/01/2014 : 01:42:06
Salve a tutti sono nuovo del mondo dei tartufi,posseggo una cagnolotta addestrata alla cerca dei tartufi,lo presa già adulta ha circa tre anni cerca da paura se gli nascondo il tartufo lo trova lo scava e lo riporta ma sul naturale niente, cerca gira a volte raspa ma niente non fa neanche un buco,come posso recuperarla e una splendida cagnolina meticcia madre lagotto padre non si sa,dimenticavo ha due piccoli problemi se si possono rimediare,il primo appena mi avvicino a lei si accuatta a tera e mi mostra la pancia in segno di sottomissione il secondo appena incontro qualche persona in giro nel bosco gli scappa dietro e gli salta addosso. Cosa mi consigliate? Ve ne sono molto grato.

CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000