CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Il Bar
 Parliamo di altro
 Cercasi indiano per danza della pioggia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sacco Inserito il - 27/03/2012 : 15:54:05
Stupidaggini a parte, io non ho mai desiderarato così tanto un po' di pioggia come quest' anno. Non vedo l' ora di vedere i frutti dell' addestramento.....se frutti saranno.
Ciao ciao.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sacco Inserito il - 12/05/2012 : 11:37:13
Era una battuta, ma va bene anche dello scorzone pur di scroccare un soggiorno nella bellissima Sardegna.
Faccio la voglia di tornarci, ma negli ultimi 2/3 anni il lavoro è andato un po' gobbo e mi sono accontentato dell' alto Adriatico in agosto.
Giuseppe Inserito il - 20/04/2012 : 23:56:05
Qui a ferragosto puoi trovare scorzone ma bianco penso proprio di no , non ho mai visto un bianco , anche se qualcuno dice di averlo trovato , mah non so' !!!!!!
alex Inserito il - 19/04/2012 : 21:12:00
non sono su facebook e per ora solo qui' su cercotartufo....
sacco Inserito il - 19/04/2012 : 15:41:13
Vai Giuseppe, così veniamo tutti a ferragosto, in sardegna a cercare il bianco!!!
In bocca al lupo per la tua avventura Alex!
renato Inserito il - 19/04/2012 : 05:40:31
azz complimenti per la bella iniziativa certo che ti aiutero' ma entra su facebook li la cosa si sparge bene GIUSEPPE IMITA ALEX COSI VENIAMO IN SARDEGNA EHEH
alex Inserito il - 18/04/2012 : 21:35:21
ciao Renato ,io sabato sono su a fare lavori a casa, se vuoi farti un giro puoi passare sei il ben venuto , per fare una passeggiata e vedere i posti ... Ma fammi sapere prima....
per i tartufi come tutti gli anni si dovra aspettare fine maggio , li la temperatura e' sempre inferiore a Roma capisci a me.
Mi sto organizzando per fare un Bed and Breakfast con uscite organizzate funghi pesca tartufi comunque se puo interessare spargi voce....
renato Inserito il - 17/04/2012 : 08:02:47
quando mi porti a rieti ehehehehhh
alex Inserito il - 16/04/2012 : 21:04:13
esatto secondo me a maggio si troveranno porcini,
la micorizza dei funghi con la neve prolifera........
renato Inserito il - 14/04/2012 : 21:46:10
quest'acqua è buona per i funghi FORSEEEEEE ma il percorso della natura chi lo conosce con certezza?????? bhooooooooooooo
alex Inserito il - 14/04/2012 : 17:05:19
non e' proprio cosi' ,
il tartufo inizia a formarsi molti mesi prima, e matura con il caldo nei mesi di maggio dove c'e'e sole,
esempio, nel mese di dicembre un po di anni fa mi e' capitato di vedere in del terreno franato accanto ad una quercia dei tartufi scorzoni attaccati ad una radice erano piccolissimi di pochi millimetri....
kitgiax Inserito il - 14/04/2012 : 13:11:54
Anche qua da me sta piovendo da ieri notte ................chiedo anchio per lo scorzone è un bene vero??
gianoste Inserito il - 14/04/2012 : 12:51:15
io sono dell'entroterra di rimini altavalmarecchia qui in febbraio aveva fatto 3 metri di neve si è sciolta del tutto verso il 10 marzo poi ha piovuto-nevischiato il giorno di pasqua e adesso è da ieri che piove a dirotto....penso che per lo scorzone ormai non ci siano problemi...che ne dite voi?
alex Inserito il - 13/04/2012 : 21:08:45
A CHE TRIBU APPARTIENE,
E COME SI CHIAMA QUESTO INDIANO??????????????
alex Inserito il - 12/04/2012 : 21:29:13
a Rieti e' piovuto a pasqua ..
ma e' troppo tardi per lo scorsone ci sono stati tre mesi di secco...
kitgiax Inserito il - 12/04/2012 : 08:46:08
a Pasqua ancher qua da me e sul pollino è piovuto,ma ditemi non è ancora meglio se piove anche a giugno e luglio??

CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000