CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 I cani
 Il veterinaio
 Canino intercluso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninnico Inserito il - 23/05/2013 : 14:18:18
ciao a tutti, volevo porre questa domanda a voi che di sicuro avete più esperienza di me in fatto di cani, e se tra di voi c'è un veterinario ancora meglio. la mia cucciola, da poco ha compiuto 2 anni, me la sono addestrata da solo, ho iniziato questa avventura con lei circa 2 anni fa, da circa due mesi presenta un bozzo sul muso. a primo impatto ho creduto ad un pizzico di insetto, ma quando la cosa nn passave sono andato dal veterinario, il quale mi ha detto bisognava fare una lastra, in quanto il cane nn ha il Canino superiore sinistro. detto fatto, la settimana dopo clinica anestesia e diagnosi. il maledetto canino sta incluso nell'osso e ostruisce la canna nasale e sembra stia crescendo in su. in pratica nn ho un cane ma un cinghiale. il veterinario nn si è sbilanciato ha chiesto un consulto e mi farà sapere quali sono le strade da seguire. la mia domanda è: qualcuno di voi ha avuto questa esperienza bruttissima? che strade ha percorso? operarlo è la soluzione giusta?

grazie a tutti
Fabio
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kitgiax Inserito il - 13/03/2016 : 21:53:14
che storia!!!!!!
come è andata a finire??

Il mio cucciolo ora ha 6 mesi e mezzo ha cambiato regolarmente i denti ma i canini superiori sono spuntati e sono abbastanza cresciuti senza che quelli da latte siano caduti in pratica superiormente ha 4 canini....... il veterinario mi ha detto di aspettare ancora qualche giorno perché a volte capita ,(è la prima volta che succede ad un mio cane, e ne ho avuti di cani mah.....) e se ancora non cadono vedremo il da farsi........
alex Inserito il - 30/05/2013 : 18:50:23
delle volte i cani con problemi si applicano di piu' degli altri nella cerca.
ninnico Inserito il - 28/05/2013 : 10:36:52
nn credo che la farò operare ma certo mi rode proprio... la canna nasale sinistra è ormai ostruita, quando gli hanno fatto le lastre hanno provato con un sondino a ispezionare la canna nasale ma niente. io comunque continuo a farla allenare in attesa che maturi un pò di scorzone per una pastasciutta con gli amici... speriamo bene
alex Inserito il - 24/05/2013 : 23:32:40
che impiccio,
mi dispiace per il tuo cane, ma delle volte e' meglio non farli operare non credo che ostruira' troppo ...
saluti

CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000