CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Fotografie e video
 Le foto dei vostri cani
 risposta per kit

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zac Inserito il - 19/12/2012 : 22:50:07
Ciao kit si lo avevo appena lavato ,perche' la mattina l'avevo portato in un boschetto vicino allo stadio.Era irriconoscibile.
Riguardo se e' di razza ebbene si ha il pedrigree i suoni i nonni sono svizzeri, i suoi genitori sono italiani (purissimi).
Non mi hai detto se ti piace ?
tra un po' dovro' trovargli una compagna degna.Dopo le festivita'dovro procurarmi la museruola per il lagottino per iniziare degli esercizi per fargli indossare la museruola in metallo.
Cosa ne pensi?
Ciao alla prossima.................zac
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zac Inserito il - 24/12/2012 : 10:35:26
Ciao Alex.cosa hai congelato l'olio ,o tartufi.
alex Inserito il - 23/12/2012 : 22:42:20
HO DEL CONGELATO.
zac Inserito il - 23/12/2012 : 20:49:05
Ciao kit il cane apprende molto facilmente.Tutto quello che gli fai fare alcune volte dopo alcune ore se le ripeti lo fa senza difficolta'.Oggi ho girato altri negozi per la museruola ma con esito negativo.Dovro procurarmi anche dell'olio del bianco per portare avanti la ricerca con capsule sotto terra ,perche' comprare il tartufino tutte le volte e' uno spreco anche perche' dura pochi giorni anche mantenendolo nel frigo avvolto nello scotex.
Ciao alla prossima .........zac
kitgiax Inserito il - 23/12/2012 : 19:42:30
Dimenticavo non passare ad un nuovo esercizio se prima il cane non ha appreso alla perfezione quello che gli stai insegnando,
kitgiax Inserito il - 23/12/2012 : 19:38:13
per la museruola cerca in rete museruola cani da tartufi e se non trovi ti posso dare un contatto
zac Inserito il - 22/12/2012 : 23:56:03
Ciao kit. Continuo nei miei momenti liberi,sempre con qualcosa di nuovo,riguardo alla museruola,come fai a dire un posto o un altro se e piu sicuro. Per me si e sempre a rischio fuor dalla propria abitazione perche' di s......zi ce ne una valanga,specialmente nei posti frequentati da tartufai.Il tuo cucciolo come si comporta? Per la museruola per il lagotto
ho visitato parecchi negozi in Milano e interland sempre con esito negativo.tu sei in contatto con qualcuno per poter acquistare sia la museruola e' il resto tipo la zappetta e il vanghino? Fammi sapere
Ciao alla prossima............zac
kitgiax Inserito il - 22/12/2012 : 19:55:09
si mi piace eccome,anche se a me piacciono di piu sul marrone la museruola se vai in luoghi pericolosi fai bene,io fin ora non ne ho avuto bisogno ma ho deciso che li abituerò lo stesso non si sa mai.
l'addestramento come procede?

CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000