CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Fiere, eventi e gare
 Manifestazioni
 Manifestazione svolta a Valle Roveto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gioacchino Inserito il - 16/07/2012 : 12:05:11
Un ringraziamento all’ associazione tartufai Valle Roveto che in collaborazione con il comune di Civita D’Antino ( AQ ) sabato 14 luglio ha organizzato la prima gara di cani da tartufo. Manifestazione – senza scopo di lucro - che si è svolta tutta nei tempi di calendario programmati come fossero degli svizzeri. Il divertimento e la passione che ci accomuna è stata al vertice della soddisfazione, tra gente genuina leale e corretta, dove ho fatto diverse conoscenze tra la persone del posto e altri appassionati che come me sono venuti da fuori: Roma, Isernia, Pescara ecc.. il più sfizioso è stato Walter che quando mi sono presentato e gli ho detto di chiamarmi Gioacchino ha fatto “***** ti chiami come lu cane mio se chiama Giacchina!!!”
Un ringraziamento particolare và ad Alessandro, uno degli organizzatori, che conoscevo solo telefonicamente tramite il sito cerca tartufi, una persona molto professionale ma nello stesso tempo disponibile e amico di tutti. Ho inoltre apprezzato molto l’intervento del sindaco, per la sua particolare sensibilità alla salvaguardia della natura di quella splendida zona.
Un saluto a tutti, sperando di rivederci alla prossima manifestazione.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessandro Inserito il - 19/07/2012 : 17:03:58
Messaggio di Gioacchino

Un ringraziamento all’ associazione tartufai Valle Roveto che in collaborazione con il comune di Civita D’Antino ( AQ ) sabato 14 luglio ha organizzato la prima gara di cani da tartufo. Manifestazione – senza scopo di lucro - che si è svolta tutta nei tempi di calendario programmati come fossero degli svizzeri. Il divertimento e la passione che ci accomuna è stata al vertice della soddisfazione, tra gente genuina leale e corretta, dove ho fatto diverse conoscenze tra la persone del posto e altri appassionati che come me sono venuti da fuori: Roma, Isernia, Pescara ecc.. il più sfizioso è stato Walter che quando mi sono presentato e gli ho detto di chiamarmi Gioacchino ha fatto “***** ti chiami come lu cane mio se chiama Giacchina!!!”
Un ringraziamento particolare và ad Alessandro, uno degli organizzatori, che conoscevo solo telefonicamente tramite il sito cerca tartufi, una persona molto professionale ma nello stesso tempo disponibile e amico di tutti. Ho inoltre apprezzato molto l’intervento del sindaco, per la sua particolare sensibilità alla salvaguardia della natura di quella splendida zona.
Un saluto a tutti, sperando di rivederci alla prossima manifestazione.



Grazie Gio. Sono state belle parole le tue ma l'importante è che voi tutti che avete partecipato siete stati bene. Questa è la cosa principale.... hai visto ????? Dicevi tanto che la tua bianchina era lenta ed invece ti sei portato a casa il premio per il miglior cucciolo ... eh eh eh eh !!!!!!
Partecipare a manifestazioni del genere a volte conviene, come ad esempio aver conosciuto nuove persone che condividono la tua stessa passione, vedi Walter e sono sicuro che ti sarai fatto un sacco di risate con lui. Allora ci sentiamo presto e occhio alla zona dove siete andati, cerca sempre di andare con la sua macchina.... Un abbraccio e ci sentiamo presto

CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000