Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
paolotombolini
Inserito il - 16/04/2014 : 14:50:26 Salve, sono un novizio della ricerca del tartufo, ho un problema, bensì ho due cagne che cavano tutti i tipi di tartufo, ed una cagnolina che scava, non riesco a farle lavorare. Mi spiego meglio, mio suocero aveva queste tre cagne, lui era un Tartufaio, tre seTtimane fà purtroppo è venuto a mancare, sto provando da alcuni giorni a portarle fuori, dove so che fanno i tartufi e niente, le ho portate addirittura sotto una pianta dove il tartufo si vedeva ad occhio nudo e niente, però se i tartufi glie li metto giù nel mio terreno e li lascio li un paio di giorni prima di portarle, li me li cavano subito! Aiutatemi!!!
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
ninnico
Inserito il - 22/04/2014 : 16:14:58
pointer67 ha scritto:
Salve se i tartufi sotto la pianta sono scorzoni in questo periodo è possibile che tu li veda ma i cani non li sentono perchè completamente immaturi.
daccordissimo... credo che per lo scorzone ci vorrò ancora un mesetto buono al livello del mare... riportale a giugno e vedi se li cavano... in bocca al lupo
pointer67
Inserito il - 16/04/2014 : 23:37:28 Salve se i tartufi sotto la pianta sono scorzoni in questo periodo è possibile che tu li veda ma i cani non li sentono perchè completamente immaturi.