CercoTartufo.it Sponsor principale

CercoTartufo.it
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Tartufo racconti
 Le mie uscite
 come va dalle vostre parti???????

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Denis Inserito il - 07/06/2012 : 19:31:39
io oggi sono uscito cn un amico nell'entroterra riminese.....e udite udite ,abbiamo fatto 6 /7 boschi diversi e non abbiamo fatto manco 1 buco.....i cani non segnavano neanche le parture che conoscevano...
come è la situazione in giro dalle vostre parti???????

ciao denis
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ninnico Inserito il - 07/08/2012 : 09:31:16
io vado venerdì tra i 1000 e i 1200 quando ritorno a fine agosto vi racconto come è andata... ciao Fabio
alex Inserito il - 06/08/2012 : 17:50:31
tutto secco poche palline scorsone in alto 800 metri.....
trifola Inserito il - 05/08/2012 : 20:11:46
Ciao a tutti le mie uscite sono scarse questanno qui in piemonte zona di alba si trova molto poco e roba piccola
se il buon giorno si vede dal mattino??se non piove siamo rovinati
ninnico Inserito il - 26/07/2012 : 16:15:14
adesso nn c'è Fenico, io sto ancora cercando qualche tartufaia di Estivo Produttiva da quelle parti, ma la mia scarza esperienza mi fa faticare un pò... in quanto a chilometri trascorsi. sabato andrò a battere un altra zona sempre da quelle parti.Tu mi sai indicare dove andare per l'estivo? da Te come va?
Alessandro Inserito il - 26/07/2012 : 13:06:21
anche fenico per i cani giovani è sempre una palestra dai.... anche se non so se ora è presente visto il periodo.
ninnico Inserito il - 25/07/2012 : 12:43:56
in effetti d'inverno se ne trova molto, quest'inverno difatti spesso giravo da solo, poi a casa facevo la cernita, ma comunque con la cucciola di di 8 mesi ne ho ricavati buoni una kilata con 3 uscite. l'estivo ho difficolta nn avendo esperienza fatico un pò a trovare i posti, ma prima o poi li sgamo quelli produttivi...
alex Inserito il - 24/07/2012 : 23:54:16
AI 9OO METRI LI C'E' SOPRATTUTTO FENICO , HO BATTUTO QUEI POSTI QUALCHE ANNO FA...
MA COMUNQUE BELLE PATATONE..
ninnico Inserito il - 23/07/2012 : 09:51:59
sono stato sabato dietro il Terminillo a circa 900 Mt ho cavato 3 scorzoncini di circa 3cm... un saluto a tutti
fabio
alex Inserito il - 22/07/2012 : 00:49:19
CIAO DENIS A RIETI SI CAVA...
ANCHE SE COMINCIANO AD ESSERE TROPPO SECCHI ,
SPERIAMO PIOVA UN PO STANOTTE IL CANE NON RIESCE PIU A SCAVARE IL TERRENO E' DURISSIMO.
Alessandro Inserito il - 19/07/2012 : 17:08:06
Messaggio di Denis

io oggi sono uscito cn un amico nell'entroterra riminese.....e udite udite ,abbiamo fatto 6 /7 boschi diversi e non abbiamo fatto manco 1 buco.....i cani non segnavano neanche le parture che conoscevano...

ciao denis

passa in alta quota. 800/900 metri. li riuscirai a trovare qualche cosa di bellino e un maggior numero di scorzoni....
Giuseppe Inserito il - 12/07/2012 : 15:19:16
Qui bene non mi posso lamentare !!!!
Oggi 3,8 kg tra cui 4 belli dai 400 500 g .
Vediamo come andrà questo pomeriggio !!!!
Alessandro Inserito il - 12/07/2012 : 08:00:21
Messaggio di Denis

ciao denis

se volete un consiglio ragazzi, recatevi in alta quota se potete. I tartufi belli stanno uscendo intorno agli 800/900 metri............. qualche cosa in più si trova.........Un saluto a tutti
kitgiax Inserito il - 11/06/2012 : 11:44:47
UN MIO AMICO è ANDATO UNA SETTIMANA FA E NE HA TROVATO SOLO UNO ,MA ORA DOVREBBERO ESSERE USCITI,ma se fa sto caldo la vedo dura
renato Inserito il - 11/06/2012 : 10:33:36
per me sui 600 metri ma prima provrei verso il mare poi ognuno ha una sua teoria di funghi porcini sai nulla????
kitgiax Inserito il - 09/06/2012 : 10:59:06
ciao sentite considerando che mi trovo a nord della calabria quindi il mio terreno di caccia saranno le zone limitrofe ed il massiccio del Pollino a che altitudine devo concentrare le mie ricerche da questo mese e fino alla chiusura per cercare di trovare delle pasture? spero che qualcuno mi risponda perchè altrimenti la vedo dura per me e la mia maya

CercoTartufo.it © CercoTartufo.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000