V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tuco |
Inserito il - 17/03/2013 : 08:03:04 salve a tutti ho una cucciola figlia del mio lagotto ottimo cavatore che come altri cani ho addestrato io ,adesso non riesco ad avviare la figlia è molto timorosa non prende ricompense dalla mia mano e se mi avvicino scappa non vuole giocare con lo straccio e nemmeno con l ovetto ma sulle forate che fa il padre di bianchetto va con il naso raspandoci su e in quell occasione riesco anche a premiarla come posso avviarla? grazie a tutti coloro che mi forniranno delle dritte.(non mi funziona il tasto dell apostrofo) |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tuco |
Inserito il - 17/03/2013 : 15:43:45 grazie per il consiglio è quello che sto tentando di fare inizia a migliorare comunque ha tre mesi |
stefano81 |
Inserito il - 17/03/2013 : 13:49:40 ciao tuco..ma quanti mesi ha la cucciola?secondo me ti conviene insistere nel giocare con qualcosa che gli possa interessare,insisti a tirare l'ovetto molto vicino a lei!!cmq cerca di coccolarla e farla attaccare a te,prima di tutto deve vederti come capo branco e come maestro di vita! |