V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scritch |
Inserito il - 29/10/2013 : 16:19:50 salve a tutti.... io sono stefano, vorrei dei consigli sul mio cane. è un Jak Russel di 8 anni, questa estate un amico mi ha regalato dei tarufi e giocando ho visto che il cane era incuriosito, cosi ne ho nascosti alcuni in giardino e lui me li ha trovati.. soddisfatto di Scritch ho continuato a giocarci e li ho sotterrati a circa 20/30 cm sotto terra..... e li ha trovati.. allora sono uscito in una zona dome mi hanno detto che c'è lo scorsone piu di una volta, ma non ho trovato nulla tranne che una porretta. il dubbio è: o il cane non li sente o mi hanno preso in giro "visto che nella mia zona sono tutti gelosi"... |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alex |
Inserito il - 09/11/2013 : 22:55:48 si insisti anche se i risultati migliori si anno con i cuccioli,
|
scritch |
Inserito il - 04/11/2013 : 11:54:53 quindi mi consigli di continuare a provare...? |
alex |
Inserito il - 01/11/2013 : 23:43:10 anche...... il cane e' un po anzianotto per cercare ed imparare comunque, non e' detto che non abbia doti nascoste , e che possa essere un buon cercatore. |