V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Denis |
Inserito il - 26/02/2012 : 19:28:07 sotto consiglio dell'amico renato, abbiamo inserito sul sito la chat, per poterne usufruire bisogna registrarsi......che ne pensate????? la trovate utile????? dite i vostri pareri a riguardo , positivi o negativi che siano per piacere..........se avete consigli di qualsiasi tipo fatevi avanti come sempre che cercheremo nel limite del possibile di aggiustare quello che non va e inserire quello che sarebbe utile a tutti.... ciao denis
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kitgiax |
Inserito il - 03/04/2012 : 22:00:19 A modo mio lo sono ehehhehehheehhhhh |
Evviva |
Inserito il - 03/04/2012 : 16:51:48 | kitgiax ha scritto:
infatti non capisco perchè il forum stenta a decollare siamo piu o meno 200 iscritti fino ad aora se non sbaglio,ma ogni volta che mi collego non trovo mai nessuno on line lo so che questo è un mondo strano il 99% dei tartufai sono gelosi di tutta la loro esperienza,posti,segreti ecc ma quell'un per cento???? eppure anche a quel 99% all'inizio cè stato qualcuno che lo ha avviato e che gli ha rivelato almeno in parte i suoi segreti.....se tutti avessero portato con loro nella tomba i loro segreti il mondo sarebbe indietro di millenni,siamo quel che siamo proprio perchè esiste il trapasso di esperienza,padre -figlio,nonno-nipote,ecc,ecc mah!!!!!!!!!!!!!!!
|
Se tu fossi una "gnocca" il forum sarebbe pieno di messaggi... |
kitgiax |
Inserito il - 03/04/2012 : 10:14:21 infatti non capisco perchè il forum stenta a decollare siamo piu o meno 200 iscritti fino ad aora se non sbaglio,ma ogni volta che mi collego non trovo mai nessuno on line lo so che questo è un mondo strano il 99% dei tartufai sono gelosi di tutta la loro esperienza,posti,segreti ecc ma quell'un per cento???? eppure anche a quel 99% all'inizio cè stato qualcuno che lo ha avviato e che gli ha rivelato almeno in parte i suoi segreti.....se tutti avessero portato con loro nella tomba i loro segreti il mondo sarebbe indietro di millenni,siamo quel che siamo proprio perchè esiste il trapasso di esperienza,padre -figlio,nonno-nipote,ecc,ecc mah!!!!!!!!!!!!!!! |
Denis |
Inserito il - 29/02/2012 : 19:15:31 speriamo alex.........se consigliate ai vostri amici e chiederci l'amicizia su facebook potremmo diventare tanti |
alex |
Inserito il - 28/02/2012 : 21:36:09 SI AVEVO QUESTA SENSAZIONE OK, COMPLIMENTI PER IL VOSTRO LAVORO COMUNQUE,
SPERIAMO DI DIVENTARE TANTI. |
Gioacchino |
Inserito il - 28/02/2012 : 12:03:40 la chat un occasione per comunicare in diretta, complimenti. |
Denis |
Inserito il - 28/02/2012 : 11:57:01 sono 1 dei 2 amministratori, l'altro è evviva. |
alex |
Inserito il - 27/02/2012 : 22:30:53 non riesco a capire , ma sei tu l'amministratore del sito? |
alex |
Inserito il - 27/02/2012 : 22:27:34 Ciao denis, credo sia una cosa buona la chat . |